Vai al contenuto


Raduno Arezzo 1 Maggio


Razos
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , come da consuetudine il club di Arezzo farà il suo raduno il primo di Maggio , domani insomma .

Qualche toscanaccio o meno Vrista sarà presente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per stare tranquilli :lol: io fatta stasera online

Io non ne ho fatta nemmeno una delle due figurati ..una l'ha fatta il mio club (a cui ho detto " forse ci sono" ) ,l'altra il gruppo di amici della zona a cui avevo solo chiesto "andiamo?" :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo domani non mi ci mandano:mogli:,per fortuna un bel giro me lo sono fatto stamattina a passo non proprio da raduno...260km e 30 € di benzina spariti:mrgreen:

 

 

Piano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Almeno questa frena e gira...

Io non so ancora se vado, il meteo non è dei migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno questa frena e gira...

Io non so ancora se vado, il meteo non è dei migliori

Dà qualche possibilità di precipitazioni solo nel pomeriggio e maggiore in serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro un raduno che solitamente accoglie tantissime adesioni (si parla di 800 in alcune annate) l'anno scorso proprio a causa delle previsioni avverse ebbe un numero di iscritti molto ridotto (circa 250) ...per inciso il 1 Maggio 2016 non ci fu una goccia di pioggia ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro un raduno che solitamente accoglie tantissime adesioni (si parla di 800 in alcune annate) l'anno scorso proprio a causa delle previsioni avverse ebbe un numero di iscritti molto ridotto (circa 250) ...per inciso il 1 Maggio 2016 non ci fu una goccia di pioggia ! :mrgreen:

 

Esatto, io sono stato uno di quelli che si lasciarono scoraggiare dalle previsioni :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, io sono stato uno di quelli che si lasciarono scoraggiare dalle previsioni :testate:

Beh oggi pomeriggio ha fatto una discreta pioggia , questa volta le previsioni sono state veritiere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non ci si fermò a pranzo e proseguimmo il viaggio, per un pelo non abbiamo preso un bello acquazzone:mrgreen:

Fortunelli ! :mrgreen:

Alla nostra combriccola è toccato metà viaggio sotto l'acqua più sosta iniziale per Pk elaborato capriccioso .. cambio filo frizione + acqua nell'impianto elettrico :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunelli ! :mrgreen:

Alla nostra combriccola è toccato metà viaggio sotto l'acqua più sosta iniziale per Pk elaborato capriccioso .. cambio filo frizione + acqua nell'impianto elettrico :Lol_5:

 

Dai almeno la manifestazione è stata bella e con bel tempo fino al pomeriggio:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai almeno la manifestazione è stata bella e con bel tempo fino al pomeriggio:-)
Le previsioni almeno quest'anno sono state oneste, si sapeva della pioggia nel pomeriggio.. siamo partiti già attrezzati per il rientro bagnato :lol:

 

Stiamo forse discriminando i pk elaborati?Potrei offendermi...:Lol_5:

hahaha no Psyco ..solo che questo Pk (monta una diavoleria tipo 145 cc) è allergico all'acqua , non è la prima volta che fa questi scherzi .

L'anno scorso lo provai da Castelfiorentino a Poggibonsi ..andava troppo per me hahaha ma io sono una lumaca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...