Vai al contenuto


Moto morini 3 e 1/2 oppure monster a carburatori prima serie


joedreed
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

stavo valutando queste due moto poichè il proprietario non vuole fare la cafè racer con la ducati e il morini non lo interessa più.

Ovviamente vorrebbe una vespa, ma io no lo posso accontentare.

Voi cosa prendereste sapendo che costano la stessa cifra e sono pronte già revisionate? il costa è intorno ai 1300 di partenza......poi si tratta,ma l'ho provate ed effettivamente vanno bene con quasi nulla d rivedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... ma robbè... il monster è 600, 750 o 900??:mrgreen:

Se fosse quest'ultimo... che te lo dico a fà...quale devi prendere.

Anche se il morini, ha sempre il suo fascino e con gli scarichi giusti suona a meraviglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

il 600 ce l'ho avuto, ancora con tutti i pezzi marchiati con l'elefantino cagiva, e la frizione a bagno d'olio, motore preso dalla 600ss in pratica.

pochi cavalli guidabilità eccellente ti ci trovi a tuo agio dopo pochi chilometri e in pratica già sei li a toccare le pedaline alle prime curve...:mrgreen:

Potrebbe avere il suo perchè in ottica storica, se fosse tutta originale...anche se non è la 900...

Link al commento
Condividi su altri siti

No la 600 nn è originale tutta, avevano iniziato a farla cafe racing. Bho meglio il Morini anche se la Monster mi piace.....non so per così poco quasi quasi le prendo entrambi... ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Morini 3 e 1/2 sempre! Soprattutto se è una Sport!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La vado a vedere costo 1200 tutto ok Sport 1974 39 cv conservato ottimo. Dice frizione da rivedere è in Toscana da dove sono domani in sei ore vado e torno. 3 e 1/2 sport e via!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non te ne pentirai! E un po' ti invidio! :testate:

 

Da ragazzo la mia scelta sarebbe stata tra una Morini 3 e 1/2 e la Honda 400 four, ma mi toccò una Vespa 150 Super. :roll::Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Morini senza pensarci mezza volta!:ok:

Tralasciando la mia personale idiosincrasia verso tutto quanto attiene all'altro marchio, che non voglio manco nominare, la 3 1/2 specie sport è un pezzo di storia. L'altra al contrario è poco più del vuoto pneumatico. Una macchia indistinta, un pezzo di carta da parati anonima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti, sembra a posto, una bella revisionata e via! :ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna la surflex fa la frizione che risolve i problemi che affligono anche questa. Mu sembra ci siano i ricambi e che cammini anche decentemente. Non è la motoretta che pensavo........molto meglio e pure Sport. Davvero un pezzo di storia che non conoscevo bene. ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...