Vai al contenuto


Come vi sembra questa special?


Rold
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

È una bella accozzaglia di pezzi... Colore sbagliato, pezzi verniciato a fantasia, pezzi sbagliati, serratura sullo sportellino... Non li vale assolutamente

 

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Edition

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quei mozzi verniciati non si possono vedere! :azz:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Peccato che abbia il manubrio di una 125 Primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ranieri, sicuro? A me sembra di vedere il tachimetro tondo delle 50... Non le conosco benissimo le small oltre la special, ma quello mi sembra il suo di manubrio...

 

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Edition

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In effetti, guardando la 4 foto, il contachilometri sembra piccolo e rotondo, solo che il faro mi sembra molto più grande di quanto dovrebbe essere. Boh, che sia un effetto ottico dovuto alla cornice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..sembrerebbe una 50 l pre 1968 restaurata con molti particolari non corretti..cosi ad una occhiata molto veloce...sella colore mascherina ventola cavalletto e chissa che altro..

Cioe bella non mi fraintendere..ma con tante inesattezza a livello di restauro..

Sempre che la cosa ti interessi e tu invece non stia cercando "solo"una vespa che ti piace...

A livello piu oggettivo possibile se il motore e perfetto...i doc originali e la verniciatura ok secondo me vale 1500 -1600 considerato altri 200 per portarla ad una condizione migliore.

a quella cifra io personalmente non la prenderei.

Secondo me il venditore ti chiede 2000 e ti dice che e restaurata perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao vorrei acquistare questa vespa con motore 75 e carburatore da 19 quanto può valere?

Ho unito le discussioni perchè non ha alcun senso crearne una nuova, visto che di questa vespa si era parlato qualche giorno fa.

Devi continuare nella stessa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Modello? È una L, oppure una N/R con pezzi della L? Prezzo?

In qualsiasi caso mozzi e cerchi sono certamente inappropriati per una faro tondo.

La maggior parte dei pezzi sono incoerenti e mi pare che il bullone del manubrio sia verniciato, il che significherebbe che è stata verniciata da montata, e questo è sempre sintomo di lavoro scadente.

Il faro anteriore sembrerebbe il Bosatta in plastica della Vespa 90, con la parabola a rovescio. Anche questo componente inadatto ed assai economico.

 

Da pagare come una Vespa da restaurare, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...