Vai al contenuto


Motore t5


matitino
 Share

Recommended Posts

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, ho sottomano un motore t5 con su circa 1500km a cui manca solo la bobina, è fermo da circa 20 anni e non è bloccato. Quanto dite di offrire? Non sono ancora potuto andare a vederlo quindi non ho foto.......

Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

I motori T5 sono abbastanza valutati e se davvero ha percorso pochi chilometri, può valere svariate centinaia di euro. Su internet puoi farti l'idea di certe quotazioni, ovviamente poi ti conviene trattare nel tuo interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Come sempre, io dico che il primo passo deve farlo il venditore.

Qualunque cifra tu offri, al venditore sembrerà sempre poco e, quindi, giocherà al rialzo.

Se invece è il venditore che dice il suo prezzo, tu potrai fare una controfferta, ovviamente in ribasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, il discorso è che è un'officina cliente dove lavoro io ed ho scoperto sta cosa grazie ad un collega.

Allora li ho chiamati e mi fanno: "eh dai fammi sapere cosa vuoi spendere che poi vediamo, sono anni che ce l'ho qui e volevo quasi buttarla".

Le solite cose dette come se volessero regalartelo.......poi gira e volta giocano al rialzo...quindi mi sa che gli sparo 100€ e vedo la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, visto che diceva di volerlo quasi buttare, dire che 100 € gli possono anche bastare!

Facci sapere come va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho offerto 100€........risposta: mah non so, adesso vedo se la targa è ancora attiva (praticamente è 20 anni che ha la t5 incidentata sul suo piazzale ed il proprietario è morto, ma da quello che ho capito ha solo storto la forcella) poi ti faccio sapere, sento anche mio fratello...non so... :sbonk:

 

Come volevasi dimostrare appena hanno un'offerta per qualcosa che vogliono buttare raddrizzano le antenne :boh:

Vi farò sapere appena mi richiama...ammesso lo faccia, io non lo chiamo più sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, a sto punto, se ti richiama, cerca di prendere la vespa intera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se ha la targa, bisogna vedere se è ancora in vita.

Se ha la targa, al limite, dovresti reiscriverla al PRA, se non c'è la targa, allora è da reimmatricolare.

Comunque, appunto, bisogna vedere come evolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

stavo per prenderne una di T5 radiata dal PRA.....completa di documenti originali e targa.

Facendo un conteggio alla femminile tra reiscrizione al PRA ... passaggio proprietà tramite dichiarazione non notarile e preventiva iscrizione per rilevanza storica...ho calcolato che andavano via circa 450 euro +-

Se è solo la forcella storta ed è stata conservata bene ...prezzo richiesto permettendo...potrebbe valerne la pena prenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura è che siamo in italia, parti credendo di spendere 100 e ti ritrovi ad aver speso il triplo...vediamo se e quando mi richiama ma inizio a pensare che non capiterà mai...troppo bello e facile per essere vero :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'ho già chiamato un paio di volte, preferisco non chiamarlo più per evitare che pensi di avere in mano una vespa da 10000000000000000000000000€.

Al massimo se vedo che passano più di 2 settimane mi rifaccio vivo e gli chiedo di darmi una risposta altrimenti che se la tenga.......non amo molto correre dietro alle persone, se è interessato sa dove e come trovarmi.

Certo è un peccato viste le cifre che girano su internet, anche perché so che se non dovesse venderlo a me per pigrizia gli resterebbe sul piazzale per altri 20 anni :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Certo, conviene fare così, altrimenti davvero la gente si pompa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...