Vai al contenuto


Dubbio colore Vespa et3


marcotai2003
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ben trovati!

 

Ho deciso di restaurare l'et3 dopo l'ennesima volta che me l'hanno fatta cadere dal cavalletto ed esclamando "tanto è vecchia e arrugginita".

 

Il colore attuale è un chiaro di luna mi piace molto per il fatto che è old, ma da sempre amo il blu.

 

Ho trovato due codici di blu, ma non riesco a capire le differenze in lato pratico, riuscireste a darmi degli esempi concreti e soprattutto sicuri di come viene con il codice – blu jeans: 1.298.7228 e – blu marine: 1.298.7275

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

che noia sti colori...io ho una primavera (05/79) e x iscriverla devo riverniciarla...in colori che non mi piacciono, ma xche sono così fiscali? penso che dovrebbero lasciar spazio a qualsiasi colore anche non piaggio, in fondo il mezzo é d'epoca anche se di colore non originale...non si merita la targa oro ok, ma l' iscrizone e i relativi vantaggi peche vengono negati? il risultato lo si vede, sciami di primavera bianchi o blu.....che noia, la vespa é liberta (anche nei colori, negli anni 80/90 erano di mille colori, a fiori, aerografate etc etc)e i burocrati ci voglion o uniformi....che noia ragazzi

 

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

stra concordo.. io non posso iscrivere la mia et3 per qualche punta di ruggine..

 

secondo l'esaminatore non è da fmi perché non in condizioni impeccabili, è assurdo!

 

Devo sverginare la mia et3 con 5000km perché lo dicono loro, togliere il colore originale e soprattutto usare ricambi non originali (tipo listelli pedana) perché non + in commercio!

 

E' così che va, mi sono arreso ormai.. Mi accingo a riverniciare e.. almeno.. mi scelgo il colore che + mi piace!

 

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

stra concordo.. io non posso iscrivere la mia et3 per qualche punta di ruggine..

 

secondo l'esaminatore non è da fmi perché non in condizioni impeccabili, è assurdo!

 

Devo sverginare la mia et3 con 5000km perché lo dicono loro, togliere il colore originale e soprattutto usare ricambi non originali (tipo listelli pedana) perché non + in commercio!

 

E' così che va, mi sono arreso ormai.. Mi accingo a riverniciare e.. almeno.. mi scelgo il colore che + mi piace!

 

Grazie ragazzi

 

Non esiste mica solo l'fmi come registro storico... per fortuna.

All'inizio dl post scrivi però che è caduta, quindi è probabile che ci siano ammaccature per questo non l'accettano.

Potresti sentire l'Asi, che ha una certificazione con meno fiscalità per iscrivere i mezzi storici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Falla Chiarodiluna... La mia lo era, è diventata Blu Marine e me ne sono pentito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mi fai piangere? Ahaha d'accordo allora farò finta che esista solo il Blu Marine, grazie mille Vespa979 sei gentilissimo!

 

purtroppo il jeans è per poche elette aime se non è del 76/77...

comunque vuoi un consiglio???

opta per l'azzurro PIA 5/2..essendo un 81.

secondo me è fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ben trovati!

 

Ho deciso di restaurare l'et3 dopo l'ennesima volta che me l'hanno fatta cadere dal cavalletto ed esclamando "tanto è vecchia e arrugginita".

 

Il colore attuale è un chiaro di luna mi piace molto per il fatto che è old, ma da sempre amo il blu.

 

Ho trovato due codici di blu, ma non riesco a capire le differenze in lato pratico, riuscireste a darmi degli esempi concreti e soprattutto sicuri di come viene con il codice – blu jeans: 1.298.7228 e – blu marine: 1.298.7275

 

Grazie!

Pensa com'è il mondo......io blu marine ed è accettato....:cry: , ma impazzisco per il chiaro di luna che mette i vari colori in evidenza ...:mavieni: rifalla cosi' che ce ne sono meno....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...