Vai al contenuto


Richiedere targa per Vespa 50 con librettino verde


Auricchio
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, funziona così, vai tranquillo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, funziona così, vai tranquillo.

 

Ciao, Gino[/quote

Grazie mille......mi togli un bel dubbio.

Devo pure noleggiare un furgone.....impegnare una giornata....insomma , avere una conferma di questa procedura significa molto !

Non sono mai stato in Motorizzazione.....mi e' sembrato un "luogo particolare", dove se non ti sai muovere, conosci le procedure...potrebbe diventare un po' complicato il " fai da te".A me piace fare le cose in prima persona.......e scoprire " nuove realta '" !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Appena finito collaudo.Targa e libretto in mano.Sul libretto c'e' scritto : " data inizio circolazione 04/09/1981."

Ora, iniziero' la procedura per liscrizione al registro...

GRAZIE MILLE per le preziose info !

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la targa e il libretto della mia special nessun particolare sbattimento. Avevo il libretto originale ( che ho ancora annullato) in condizioni non proprio belle, sono andato con i 3 bollettini pagati, ha voluto la foto della sigla DGM che è sul telaio per risalire ai suoi veri dati tecnici e in 10 minuti avevo il libretto e targa senza fare la revisione che ho poi fatto in un centro! Ogni tanto un po di fortuna:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza.....

Oggi, dopo il collaudo, mi hanno consegnato la targa e il certificato di circolazione. Leggrndo la procedura per effettuare l' iscrizione al registro FMI, viene indicato di allegare copia del certificato di proprieta'..

Questo documento, chi lo rilascia ?

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

Per la targa e il libretto della mia special nessun particolare sbattimento. Avevo il libretto originale ( che ho ancora annullato) in condizioni non proprio belle, sono andato con i 3 bollettini pagati, ha voluto la foto della sigla DGM che è sul telaio per risalire ai suoi veri dati tecnici e in 10 minuti avevo il libretto e targa senza fare la revisione che ho poi fatto in un centro! Ogni tanto un po di fortuna:mrgreen:[/quote

Vero....io avevo perso il librettino....ho dovuto rifare il libretto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Appena finito collaudo.Targa e libretto in mano.Sul libretto c'e' scritto : " data inizio circolazione 04/09/1981."

Ora, iniziero' la procedura per liscrizione al registro...

GRAZIE MILLE per le preziose info !

Molto bene: goditela!

 

Ciao, Gino

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

Scusate l'ignoranza.....

Oggi, dopo il collaudo, mi hanno consegnato la targa e il certificato di circolazione. Leggrndo la procedura per effettuare l' iscrizione al registro FMI, viene indicato di allegare copia del certificato di proprieta'..

Questo documento, chi lo rilascia ?

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

Per la targa e il libretto della mia special nessun particolare sbattimento. Avevo il libretto originale ( che ho ancora annullato) in condizioni non proprio belle, sono andato con i 3 bollettini pagati, ha voluto la foto della sigla DGM che è sul telaio per risalire ai suoi veri dati tecnici e in 10 minuti avevo il libretto e targa senza fare la revisione che ho poi fatto in un centro! Ogni tanto un po di fortuna:mrgreen:[/quote

Vero....io avevo perso il librettino....ho dovuto rifare il libretto

I ciclomotori non hanno il CdP ma solo la carta di circolazione (libretto).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...