Vai al contenuto


ammortizzatori e tagliando


Lepre
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, a fine ottobre ho comprato un PX125 nuovo e sono ormai in vista del primo tagliando, quello post-rodaggio. Ieri sera, parcheggiandola ho sentito un rumore poco confortante arrivare dall'ammortizzatote anteriore ( un misto di sfregamento, gemito e grugnito ) che si ripete ogni volta che la ruota affonda; ho paura che sia partito e mi chiedo se la sostituzione possa rientrare nella garanzia Piaggio... qualcuno ha esperienze in proposito?

In officina si sono tenuti sul vago e se devo spendere per cambiarlo tantovale cercare qualcosa di più performante. ..

Grazie comunque.

 

ciaociao

 

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fattelo cambiare in garanzia e controlla pure il posteriore.

A me li hanno cambiati due volte, ambedue, perché fanno schifo. I nuovi Etas o come diavolo si chiamano quelli Piaggio li ho conservati nuovi senza montarli, al loro posto ho preso gli YSS e li trovo ottimi, soprattutto visto che con 98 euro li ho presi entrambi.

Insisti, perché sei in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, intanto sto cercando una nuova officina dove fare il tagliando... questi sono tanto blasonati ma il ragazzino che mi ha "servito" sembrava saperne meno di me, il che è tutto dire. Comunque vedrò di farli controllare e poi, appena risolto con la bufala del tagliando ( lo faccio solo per la garanzia ) ci metterò le mani io. Anch'io ero interessato a YSS, vedremo...

 

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...