Vai al contenuto


il mio primo px 1983/85


paletti
 Share

Recommended Posts

Mitico, il cupolino Gordon... :mavieni::rulez:

 

Io l'avevo comprato negli anni '80 per la Primavera e molti anni dopo, opportunamente modificato, l'ho montato anche sulla Verdona per un po' di tempo, alcuni anni fa: a me piaceva ma qualche amico sosteneva che facesse c@g@re... :mrgreen:

Ce n'erano diverse versioni ma secondo me questo era il più bello. A trovarne uno sano, si potrebbe riprodurre con la vetroresina

:ciao:

VI VRaduno 110_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico, il cupolino Gordon... :mavieni::rulez:

 

Io l'avevo comprato negli anni '80 per la Primavera e molti anni dopo, opportunamente modificato, l'ho montato anche sulla Verdona per un po' di tempo, alcuni anni fa: a me piaceva ma qualche amico sosteneva che facesse c@g@re... :mrgreen:

Ce n'erano diverse versioni ma secondo me questo era il più bello. A trovarne uno sano, si potrebbe riprodurre con la vetroresina

:ciao:

 

 

 

ne avevo un identico trovato su una ET3 di recente..... l'ho dato ad un mio amico che lo ha venduto in fiera a Roma nel suo stand..... ci ho fatto 20 euro ma era immacolato, più che altro per gioco, datosi che volevo buttarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha il suo perché quel cupolino (frase forse scontata ma rende l'idea:crazy:).

Anche se non ho potuto assaporare quegli anni ha un bel gusto anni 80 e se compreso non stona... Però va compreso e accettato, ma adesso è il sensuale stile "crucco" ad andare di moda... E a dire la verità ha influenzato anche me:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
[ATTACH=CONFIG]166547[/ATTACH]No,quella che hai visto un mese fa è questa 200 targata MI6570..Quella bianca e nera era il mio 125 targata MI6582..
Ora ne hai solo una? Quella del mese scorso è sempre quella della Befana? Bella, avessi un box dove poter trafficare farei bella anche la mia.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giovine! In che senso lo stereo nel bauletto? Nella parte bassa a sx era fissata la plancia dell'autoradio "Autovox" estraibile, esteticamente faceva schifo,ma soffriva meno le vibrazioni.Lo sportellino del bauletto era stato forato per le 2 casse,altre 2 casse a palla fissate alla parte alta del bauletto dove fa angolo con lo scudo,infine altre 2 casse nel baulone posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giovine! In che senso lo stereo nel bauletto? Nella parte bassa a sx era fissata la plancia dell'autoradio "Autovox" estraibile, esteticamente faceva schifo,ma soffriva meno le vibrazioni.Lo sportellino del bauletto era stato forato per le 2 casse,altre 2 casse a palla fissate alla parte alta del bauletto dove fa angolo con lo scudo,infine altre 2 casse nel baulone posteriore

 

Vai con la tamarraggine!:-)

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lux,nei primi anni 80 da noi dell'Hinterland sud Milano funzionava così.Dal 1986 dopo il congedo,ho smontato e buttato via tutto"pirla" ho tenuto solo la Yankee e il portapacchi anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lux,nei primi anni 80 da noi dell'Hinterland sud Milano funzionava così.Dal 1986 dopo il congedo,ho smontato e buttato via tutto"pirla" ho tenuto solo la Yankee e il portapacchi anteriore

 

Qualcuno c'era anche qui in città, in centro stavano i fighetti paninari con il PX con l'adesivo Timberland, in periferia i tamarroni (da me preferiti). ;-)

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giovine! In che senso lo stereo nel bauletto? Nella parte bassa a sx era fissata la plancia dell'autoradio "Autovox" estraibile, esteticamente faceva schifo,ma soffriva meno le vibrazioni.Lo sportellino del bauletto era stato forato per le 2 casse,altre 2 casse a palla fissate alla parte alta del bauletto dove fa angolo con lo scudo,infine altre 2 casse nel baulone posteriore

 

Sì sì intendevo le due casse nel cassettino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...