Jump to content

restauro completo GTR 1969 (VNL2)


exstreme
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Di tanto in tanto, consultando questo topic, vado a rivedere le prime foto...

E niente, è qualcosa di strepitoso.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Il 24/7/2020 at 08:51, exstreme dice:

dubbio dell' ultimo minuto, lunghezza tubo miscela: 53 cm o 60 cm?

non mi ricordo più :mah:

Sulle Vespe pre-PX non vorrei dire castronerie. Sulla mia (P125X) lo faccio dai 55 ai 57 cm orientativamente. 

Ciaooo e goditela.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao a tutti

la vespa è sostanzialmente finita, mancano alcuni piccoli dettagli e poi farò una carrellata di foto per il registro storico.

Anche se il costo è leggermente superiore  (si dovrebbe parlare di cica 30/40 € di differenza) con questa vorrei intraprendere la strada con ASI. Non lo faccio con FMI per grattacapi con il colore, in quanto non essendoci su VESPATECNICA, il verde 399 in passato spesso creava cavilli.

Qualcuno ha esperienza diretta con ASI?

IMG_5796.JPG

IMG_5799.JPG

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

lunedì  , ho parlato telefonicamente con esaminatore FMI,  ho avuto delle rassicurazioni circa il colore, quindi richiedo CRS con FMI , e non ASI.

Ieri ho fatto alcuni scatti per il modulo B.

fmi1_IMG_7691.JPG

fmi2_IMG_7626.JPG

fmi3_IMG_7668.JPG

fmi4_IMG_7731.JPG

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...