steste89 1 Inviato 9 febbraio 2017 - 20:33 Anche se non lo conoscevo, da buon vespista è doveroso fare le mie condoglianze... Ciao Ruggero 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
farob 29 Inviato 9 febbraio 2017 - 20:44 Amico generoso. Conservo ancora la candela che mi prestasti a Fondi, quando la Verdona annaspava. Amico coraggioso. Hai lottato come un leone senza cedere di un centimetro. Abbiamo condiviso viaggi e bungalow, ai VRaduni. Mi dispiace tanto di non aver avuto la possibilità di vederti ancora Buon viaggio! Falla cantare come si deve, la Blue Jeans, lassù Ci mancherai... 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigler 29 Inviato 9 febbraio 2017 - 20:48 La sua espressione di forza e determinazione davanti ad un male così terribile resterà un esempio per tutti quelli che lo hanno conosciuto o solo letto su VR. Ruggero, grazie per la lezione di vita, grazie per averci regalato tanta umanità nei tuoi momenti difficili. Ora riposa sereno. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vespanunzio 16 Inviato 9 febbraio 2017 - 21:32 Dalle parole che avete scritto si vede che Ruggero doveva essere un grande cuore. Non l'ho conosciuto ma mi aggiungo al dolore. Sent from my iPad using Tapatalk 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
michet3 0 Inviato 9 febbraio 2017 - 21:57 Quando stamani mi hanno dato la notizia ci sono rimasto veramente male e mi sono tornati in mente tutti i VRaduni fatti insieme...tu, il tuo gilet e l'et3 blue jeans! Ricordo ancora le tue peripezie di Fondi, il viaggio di andata che ci hai raccontato, la marmitta e il bullone che si e' svitato e ti ha tranciato il copertone posteriore mentre andavamo a "Piana delle Orme", l'intero VRaduno che ti sei fatto col furgone, le risate e le chiacchierate che ci siam fatti quei giorni!!! Eri un Grande Uomo e lo resterai sempre per Tutti Noi! Caro Ruggiero, resterai sempre nei cuori. Un saluto da Michele e Laura. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PANZ 0 Inviato 9 febbraio 2017 - 22:07 Ruggero quanti bei momenti passati assieme ai VRaduni sei stato un grande e lo sarai sempre per noi..... con l'aiuto di Dio guidaci da lassù.......ciao 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vesponauta 12 MODERATOR Inviato 9 febbraio 2017 - 22:30 Ricordo ancora le tue peripezie di Fondi, il viaggio di andata che ci hai raccontato, la marmitta e il bullone che si e' svitato e ti ha tranciato il copertone posteriore mentre andavamo a "Piana delle Orme", l'intero VRaduno che ti sei fatto col furgone ...e Scarrafone che ha ricevuto i suoi complimenti! http://www.vesparesources.com/18-viaggi-e/63522-viii-vraduno-memorial-leopoldo-catena/page10 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sprintgiu77 0 Inviato 9 febbraio 2017 - 22:31 Non lo conoscevo, ma leggendoVi ho potuto carpire che era un grande Uomo... Sentite condoglianze alla famiglia per la grave e dolorosa perdita. Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Afry19 17 MODERATOR Inviato 9 febbraio 2017 - 22:37 (modificato) Non vedevo Ruggero dal famoso raduno di fondi 2014, dove gli ho dato una mano per 2 giorni a sistemare l'et3 (quell'anno veramente ne ha passate di tutti i colori) e dopo ci si è sentiti in modo sporadico fino a qualche mese fa... L'ho conosciuto nel 2013 dove per ricambiare un favore, mi ha regalato un portapacchi (che a distanza di 4 anni non ho mai montato...) e mi ha pure fatto provare l'et3... Quando ho saputo oggi della notizia sono rimasto shockato... Non so che altro dire se non "ciao Ruggero" Modificato 9 febbraio 2017 - 22:41 da Afry19 Invio prima del dovuto 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teach67 19 MODERATOR Inviato 10 febbraio 2017 - 00:27 ciao ruggi.... R.I.P. :ciao: 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
primavera79 4 Inviato 10 febbraio 2017 - 00:47 Ciao amico mio ... R.I.P. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EzioGS160 1 Inviato 10 febbraio 2017 - 07:26 Buon viaggio, difficile dimenticarti. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joedreed 11 Inviato 10 febbraio 2017 - 07:52 Fondi......ricordo anch'io che gli portai da Roma la frizione per l'et3......ricordo la sera a guardarvi lavorare sulla vespa..... L'avevo sentito.....mi disse un po' di tempo fa che aveva molto lavoro...... Davvero Ruggero ti saluto con dispiacere...... Che dire? Ti ricordiamo tutti... Con ammirazione. Ciao. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicoGTR125 0 Inviato 10 febbraio 2017 - 19:18 Addio Ruggero. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarcoV14 16 Inviato 10 febbraio 2017 - 22:40 Mi dispiace, non lo conoscevo ma leggendo i commenti ho capito che era una persona che sapeva voler bene e farsi voler bene. R.I.P. e un abbraccio alla sua famiglia 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Special2000 5 Inviato 11 febbraio 2017 - 06:15 R.I.P. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
horusbird 0 ADMIN Inviato 11 febbraio 2017 - 06:35 Lo ho saputo solo ieri sera e non ho parole.... Riposa in pace e continua a seguirci da dove sei adesso! 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Afry19 17 MODERATOR Inviato 11 febbraio 2017 - 08:21 Ho visto questo post su Facebook e mi sembra giusto condividerlo con tutti voi... Da quello che leggo il funerale è lunedì 13... Impegni permettendo, penso di andarci... 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Psycovespa77 74 Inviato 11 febbraio 2017 - 09:42 Ho appena telefonato alla moglie di Ruggero.Conferma quanto postato sopra da Afry,anch'io vado a dare l'ultimo saluto.Ci vediamo a Carrara. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiPiRat 115 STAFF Inviato 11 febbraio 2017 - 10:31 Salutatelo anche per noi. Un abbraccio alla famiglia. Ciao, Gino 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
humabel82 1 Inviato 11 febbraio 2017 - 12:33 un saluto anche da chi non ha mai conosciuto, un saluto a un vespista ciao Ruggero impenna per sempre con la tua et3 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vesponauta 12 MODERATOR Inviato 11 febbraio 2017 - 12:46 Ho appena telefonato alla moglie di Ruggero.Conferma quanto postato sopra da Afry,anch'io vado a dare l'ultimo saluto.Ci vediamo a Carrara. Dovrei esserci con Andrea e Giorgino. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andre84 0 Inviato 11 febbraio 2017 - 13:21 r.i.p. condoglianze alla famiglia..... 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alext5 6 Inviato 11 febbraio 2017 - 15:01 Ciao Ruggero, ti ricorderò sempre così 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
farob 29 Inviato 11 febbraio 2017 - 16:20 Sarò lì - purtroppo - solo con il pensiero e una preghiera 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti