Vai al contenuto


carburatore 19


luigi28
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ho appena acquistato un carburatore 19 di serie ci sono i seguenti getti:

max.72

min.42

starter.60

volevo sapere se vanno bene su un 75 polini (possiedo una vespa hp)

GRAZIE E BUONA GIORNATA

Link al commento
Condividi su altri siti

prova parti da quello che hai disponibile e vedi come si comporta il 42 di minimo lo monta il 16/16 puoi sempre cambiarlo in seguito

 

NI

72 è magra per un 75 polini

quando si carbura si parte seeempre con il getto max alto e poi si smagrisce, se si lavora al contrario si possono far danni, sopratutto se non si è pratici e ci si accontenti che il motore tutto sommato vada bene.... poi a lungo andare....traaack

Link al commento
Condividi su altri siti

NI

72 è magra per un 75 polini

quando si carbura si parte seeempre con il getto max alto e poi si smagrisce, se si lavora al contrario si possono far danni, sopratutto se non si è pratici e ci si accontenti che il motore tutto sommato vada bene.... poi a lungo andare....traaack

Che dovrei mettere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Mi intrometto nella discussione.

Ho anche io acquistato un carburatore del 19 e vedo che nella parte esterna della scatola del filtro (in prossimità dei fori dove passano i prigionieri del carburatore per stringere il filtro) sia sopra che sotto, rimane un passaggio di aria. In pratica tra la boccola rotonda che va a chiudersi contro il carburatore, e la scatola del filtro rimane in questi 2 punti uno spazio.

Una volta serrato il filtro sul carburatore può dare problemi di aria? Ma soprattutto è normale questo? No riesco ad allegare la foto in quanto ho esaurito la possibilità di metterle.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...