Vai al contenuto



La solita truffa... chi ci crede ancora?


Moseex
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma ti pare.

Ben felici di essere d'aiuto a qualcuno e di rendere la vita difficile a certi farabutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Un metodo, non sempre efficace ma spesso lo è, per sgamare queste truffe è usare i loro dati di contatto (cell e/o mail) su google, se sono stati usati per altri annunci in genere compaiono, anche se sono stati rimossi di recente, almeno come copia cache.

Ci si risparmia una delusione o una fregatura.

In questo caso ho trovato altri due annunci (su Vicenza) :

Cattura.thumb.JPG.65aea5e5c74e0d2766a1ed570f91797a.JPGCattura1.thumb.JPG.ff1579a1aed66c03173c0d3437be03ca.JPG

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi segnalo la solita truffa che già da tempo si verica.
Si tratta del personaggio o personaggi di Rio marina che inerzionano 50 special da vetrina a prezzi ridicoli.
Ovviamente non lasciano il numero ma ti ricontattano ovviamente per chiederti acconto.
Attenti
http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-s-1980-livorno-191893906.htm
Eccone un'altra..Piaggio Vespa 125 L - Anni 50 https://www.subito.it/vi/232407133.htm33a71835c134233259b2de2233d59c77.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk


Sempre donne..così uno può pensare che siano Delle sprovvedute..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sbocciano come fiori in primavera negli ultimi giorni... Urge denaro per i regali di Natale immagino :roll:

25 minuti fa, querida-presencia dice:

Buongiorno!

Un metodo, non sempre efficace ma spesso lo è, per sgamare queste truffe è usare i loro dati di contatto (cell e/o mail) su google, se sono stati usati per altri annunci in genere compaiono, anche se sono stati rimossi di recente, almeno come copia cache.

Ci si risparmia una delusione o una fregatura.

In questo caso ho trovato altri due annunci (su Vicenza) :

Località diverse, prezzi bassi, nomi differenti, beni di sicuro interesse (anche il Pandino 4x4 fa sempre gola)... Nessun dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, querida-presencia dice:

Buongiorno!

Un metodo, non sempre efficace ma spesso lo è, per sgamare queste truffe è usare i loro dati di contatto (cell e/o mail) su google, se sono stati usati per altri annunci in genere compaiono, anche se sono stati rimossi di recente, almeno come copia cache.

Ci si risparmia una delusione o una fregatura.

In questo caso ho trovato altri due annunci (su Vicenza) :

Cattura.thumb.JPG.65aea5e5c74e0d2766a1ed570f91797a.JPGCattura1.thumb.JPG.ff1579a1aed66c03173c0d3437be03ca.JPG

Ciao :ciao:

Stesso numero di telefono, dell'annuncio dell'et3.?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
2 ore fa, querida-presencia dice:

Buongiorno!

Un metodo, non sempre efficace ma spesso lo è, per sgamare queste truffe è usare i loro dati di contatto (cell e/o mail) su google, se sono stati usati per altri annunci in genere compaiono, anche se sono stati rimossi di recente, almeno come copia cache.

Io faccio lo stesso con le foto e, spesso, trovo o l'annuncio vero o da dove sono state prese le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei inserire un altro esempio che ho trovato su subito tempo fa, ma non riesco ad inserire le foto perché mi rimangono 0,05 MB. Qualcuno sa dirmi se è possibile eliminare qualcosa per recuperare spazio???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, max79 dice:

Vorrei inserire un altro esempio che ho trovato su subito tempo fa, ma non riesco ad inserire le foto perché mi rimangono 0,05 MB. Qualcuno sa dirmi se è possibile eliminare qualcosa per recuperare spazio???

Oppure posta solo il link all'annuncio, chi ha spazio provvederà a postare le immagini.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eccone pronto un'altro della fantomatica Claudia:

https://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-l-anni-50-bari-232473577.htm

Il testo: Come da titolo vendo Vespa 125 faro basso del 54 con documenti da passaggio per info cell 3889839729Claudiadia

La foto:

farobasso 54.jpg

Ed ecco l'annuncio vero:

https://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/pordenone-annunci-pordenone/vespa-125-faro-basso/112792354

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Segnalato, fate altrettanto in questi casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'avevo già segnalato e ho scritto pure due paroline "dolci" a quelli di subito.

Tempo fa, avevo un'auto da vendere e mi obbligavano a mettere un prezzo che fosse congruo.

Io avevo messo un prezzo banale, giusto per spingere gli eventuali acquirenti a scrivermi e quelli di subito non mi pubblicavano l'annuncio, mentre i truffatori scrivo quello che più gli va e nessuno controlla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, senatore dice:

Eccone pronto un'altro della fantomatica Claudia:

https://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-l-anni-50-bari-232473577.htm

Il testo: Come da titolo vendo Vespa 125 faro basso del 54 con documenti da passaggio per info cell 3889839729Claudiadia

La foto:

farobasso 54.jpg

Ed ecco l'annuncio vero:

https://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/pordenone-annunci-pordenone/vespa-125-faro-basso/112792354

Annuncio rimosso. Per curiosità a quanto l'aveva messa???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se non ricordo male, 2.400 €

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
16 ore fa, senatore dice:

Se non ricordo male, 2.400 €

Esatto.

Subito.it ha ringraziato per la segnalazione :lol:

Segnalate gente, segnalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...