Moseex 2 Inviato 11 gennaio 2017 - 12:50 Ciao a tutti, vi segnalo la solita truffa che già da tempo si verica. Si tratta del personaggio o personaggi di Rio marina che inerzionano 50 special da vetrina a prezzi ridicoli. Ovviamente non lasciano il numero ma ti ricontattano ovviamente per chiederti acconto. Attenti http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-s-1980-livorno-191893906.htm 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devid386 0 Inviato 27 gennaio 2017 - 07:56 non sai quanto fastidio mi da questo personaggio....ci sono stati dei giorni che io e un mio amico l'abbiamo segnalato 4/5 volte...ho scritto infinite mail a subito...che alla fine mi hanno contattato di persona al telefono dicendo che loro appena ricevono segnalazioni verificano e cancellano...ormai questo lo fa per infastidire più che per truffare comunque bisogna stare attenti ormai non compero più niente a scatola chiusa su subito....ho rischiato un paio di volte per oggetti con prezzi credibili 50/100 euro massimo da utenti che pubblicano da svariati anni come me e con all'attivo molti annunci...questo non è sinonimo di garanzia ma si spera sempre bene...mi fa infuriare che se provo a pubblicare io un annuncio devo sempre star attento bene a cosa e come scrivere se no subito me lo boccia invece a questi personaggi gli permette di pubblicare le solite ca..ate sempre e più volte nel corso di una giornata.... 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
humabel82 1 Inviato 27 gennaio 2017 - 08:15 Ciao ragazzi, La prox volta che lo beccate fate la cortesia di postare le foto delle vespe e annuncio altrimenti gli altri non vedono nulla se lo cancellano dopo 30 min. Mica.che poi uno di noi venga contattato da qualche elemento simile ( come è capitato a me qualche giorno fa).. Se volete aiutare mettete le foto delle vespe in questione.. Tks 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devid386 0 Inviato 27 gennaio 2017 - 08:33 sei stato contattao te da uno di questi???cercava di truffare??? 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moseex 2 Inviato 27 gennaio 2017 - 11:05 sei stato contattao te da uno di questi???cercava di truffare??? Metterò le foto se mi ricapita ma sono sempre identici gli annunci, il luogo è solitamente rio marina o livorno, le foto sono sempre le stesse di vespe 50 special, rossa, blu o bianca, completamente restaurate e originali. Chiede 650/700 euro e non mette mai il numero di cellulare, dice di lasciare il numero che verrete ricontattati. Spera ovviamente che a giro ci tiri su un paio di acconti! 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devid386 0 Inviato 27 gennaio 2017 - 11:10 morti di fame il problema che se continuano vuol dire che purtroppo qualcuno ci casca ancora 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moseex 2 Inviato 27 gennaio 2017 - 11:28 morti di fame il problema che se continuano vuol dire che purtroppo qualcuno ci casca ancora Certo che c'è! A giro ci prendono sempre qualcosa, senno non continuerebbero a farlo! Io ne ho beccati due vicino a me che ho contattato e caso strano volevano l'acconto e il prezzo era stracciato. Quando gli ho fatto capire che sarei andato a vederla e se era tutto ok la prendevo senza problemi hanno cambiato atteggiamento! 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucag63 19 Inviato 27 gennaio 2017 - 12:24 questa è veramente fantastica!!!Vespa gs 160 da passaggio anno 69 dc.e targa orig http://www.subito.it/vi/193853977.htm e allego la foto.. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
humabel82 1 Inviato 27 gennaio 2017 - 13:19 questa è veramente fantastica!!!Vespa gs 160 da passaggio anno 69 dc.e targa orig http://www.subito.it/vi/193853977.htm e allego la foto.. se non erro questa era in vendita a Napoli o giù di li qualche anno fa.. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - sei stato contattao te da uno di questi???cercava di truffare??? certo guarda in ebay's news c'è un post sul mio attentato raggiro 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomopontrelli 1 Inviato 27 gennaio 2017 - 13:50 sono stato contattato 2 minuti fa per una bici che ho in vendita su subito , ecco uno del truffatori seriali [TABLE=class: m_-7004333084404274757box, align: center] [TR] [TD=class: m_-7004333084404274757spazio-int, width: 20][/TD] [TD=width: 516, align: left]Ciao sono interessato contattami al mio mail personale ( pietrois2010stephanie @ gmail ) . com[/TD] [/TR] [/TABLE] - - - post uniti in automatico dal sistema - - - nuovo aggiornamento sempre del truffatore seriale con una nuova email [TABLE=class: m_7412907946210281011box, align: center] [TR] [TD=colspan: 3][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: m_7412907946210281011spazio-int, width: 20][/TD] [TD=width: 516, align: left]Ciao sono interessato contattami al mio mail personale ( yvette7000agnes @ gmail ) . com[/TD] [/TR] [/TABLE] 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devid386 0 Inviato 30 gennaio 2017 - 11:35 no ma io dico se non vi hanno mai contatto al telefono le email non le calcolco neanche più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
osler38 1 Inviato 1 febbraio 2017 - 13:02 Truffa by Matteo Osler, su Flickr 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moseex 2 Inviato 2 febbraio 2017 - 17:56 Eccoli ancora in azione http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-s-1980-livorno-194638674.htm :mogli: 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devid386 0 Inviato 2 febbraio 2017 - 18:14 mi danno proprio fastidio a voi no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moseex 2 Inviato 2 febbraio 2017 - 18:22 Non l'ho mai fatto ma sta volta li ho segnalati chiedendo allo staff di controllare, non ci vuole molto però è chiaro che se non si hanno un minimo di competenze l'annuncio può sembrare valido. A turno ci casca sempre qualcuno senno non continuerebbero a farlo! 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucag63 19 Inviato 7 febbraio 2017 - 10:57 ecco un altro truffatore di m..... 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moseex 2 Inviato 7 febbraio 2017 - 12:27 Per la cronaca, i furbi di Livorno che propongono le 50 special a 700 euro continuano indisturbati, mettono lo stesso annuncio più volte a settimana. Ho segnalato ma a quanto pare non fanno nulla 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucag63 19 Inviato 7 febbraio 2017 - 12:29 e assurdo che queste persone possano fare quel che vogliono indisturbati.. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moseex 2 Inviato 7 febbraio 2017 - 13:26 comunque se davvero li guardassero non li lascerebbero pubblicare.. Se gli tolgono la possibilità di pubblicare su subito è finita perchè è il sito più usato e dove si può abbindolare più gente 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
osler38 1 Inviato 8 febbraio 2017 - 08:12 Io questa settimana avrò segnalato 5-6 annunci. Ho notato che inserisce verso le 13 e poi le verso le 20. Propongo a chi vuole stressarlo, ha un pò di tempo e vuole farsi 2 risate, di mandargli il numero e farsi richiamare. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moseex 2 Inviato 8 febbraio 2017 - 08:21 Io questa settimana avrò segnalato 5-6 annunci.Ho notato che inserisce verso le 13 e poi le verso le 20. Propongo a chi vuole stressarlo, ha un pò di tempo e vuole farsi 2 risate, di mandargli il numero e farsi richiamare. ecco proprio quello volevo fare per sentire cosa dice. A questo punto penso che lo staff di subito non li guarda nemmeno li annunci! 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devid386 0 Inviato 8 febbraio 2017 - 20:24 Io questa settimana avrò segnalato 5-6 annunci.Ho notato che inserisce verso le 13 e poi le verso le 20. Propongo a chi vuole stressarlo, ha un pò di tempo e vuole farsi 2 risate, di mandargli il numero e farsi richiamare. questa settimana ho già segnalato svariate volte!!! mi da un fastidio incredibile!!!! non capisco come il sito gli permette di continuare a pubblicate cosi e senza controllo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moseex 2 Inviato 8 febbraio 2017 - 21:06 L'unica cosa da fare è farsi chiamare e insultarlo, che si vergogni con una truffa da 4 soldi che manco avesse 5 anni. Se non ci cascasse nessuno che faccia pure, sono però sicuro che a giro ne prende di acconti sennò che senso avrebbe farlo in continuazione? 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devid386 0 Inviato 9 febbraio 2017 - 06:11 si purtroppo c'è qualcuno che ci casca ancora sicuro...comunque già oggi alle 6.35 aveva pubblicato di nuovo e ho già segnalato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucag63 19 Inviato 6 marzo 2017 - 18:44 ci sono un paio di annunci sospetti.. questi..Piaggio Vespa 150 S - Anni 64 http://www.subito.it/vi/198705086.htmVespa 125 primavera et3 targa e dc originali http://www.subito.it/vi/198696618.htm 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti