Vai al contenuto



La solita truffa... chi ci crede ancora?


Moseex
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi segnalo la solita truffa che già da tempo si verica.

Si tratta del personaggio o personaggi di Rio marina che inerzionano 50 special da vetrina a prezzi ridicoli.

Ovviamente non lasciano il numero ma ti ricontattano ovviamente per chiederti acconto.

Attenti

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-s-1980-livorno-191893906.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

non sai quanto fastidio mi da questo personaggio....ci sono stati dei giorni che io e un mio amico l'abbiamo segnalato 4/5 volte...ho scritto infinite mail a subito...che alla fine mi hanno contattato di persona al telefono dicendo che loro appena ricevono segnalazioni verificano e cancellano...ormai questo lo fa per infastidire più che per truffare :evil: comunque bisogna stare attenti ormai non compero più niente a scatola chiusa su subito....ho rischiato un paio di volte per oggetti con prezzi credibili 50/100 euro massimo da utenti che pubblicano da svariati anni come me e con all'attivo molti annunci...questo non è sinonimo di garanzia ma si spera sempre bene...mi fa infuriare che se provo a pubblicare io un annuncio devo sempre star attento bene a cosa e come scrivere se no subito me lo boccia invece a questi personaggi gli permette di pubblicare le solite ca..ate sempre e più volte nel corso di una giornata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

La prox volta che lo beccate fate la cortesia di postare le foto delle vespe e annuncio altrimenti gli altri non vedono nulla se lo cancellano dopo 30 min.

Mica.che poi uno di noi venga contattato da qualche elemento simile ( come è capitato a me qualche giorno fa)..

Se volete aiutare mettete le foto delle vespe in questione..

Tks

Link al commento
Condividi su altri siti

sei stato contattao te da uno di questi???cercava di truffare???

:doh: Metterò le foto se mi ricapita ma sono sempre identici gli annunci, il luogo è solitamente rio marina o livorno, le foto sono sempre le stesse di vespe 50 special, rossa, blu o bianca, completamente restaurate e originali.

Chiede 650/700 euro e non mette mai il numero di cellulare, dice di lasciare il numero che verrete ricontattati.

Spera ovviamente che a giro ci tiri su un paio di acconti!

Link al commento
Condividi su altri siti

morti di fame il problema che se continuano vuol dire che purtroppo qualcuno ci casca ancora

:boxing: Certo che c'è! A giro ci prendono sempre qualcosa, senno non continuerebbero a farlo! Io ne ho beccati due vicino a me che ho contattato e caso strano volevano l'acconto e il prezzo era stracciato. Quando gli ho fatto capire che sarei andato a vederla e se era tutto ok la prendevo senza problemi hanno cambiato atteggiamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è veramente fantastica!!!Vespa gs 160 da passaggio anno 69 dc.e targa orig http://www.subito.it/vi/193853977.htm e allego la foto..99cfa600c685607ee8f6e3332166946d.jpg

 

 

se non erro questa era in vendita a Napoli o giù di li qualche anno fa..

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

sei stato contattao te da uno di questi???cercava di truffare???

 

certo guarda in ebay's news c'è un post sul mio attentato raggiro

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato contattato 2 minuti fa per una bici che ho in vendita su subito , ecco uno del truffatori seriali

[TABLE=class: m_-7004333084404274757box, align: center]

[TR]

[TD=class: m_-7004333084404274757spazio-int, width: 20][/TD]

[TD=width: 516, align: left]Ciao

 

sono interessato contattami al mio mail personale

 

( pietrois2010stephanie @ gmail ) . com[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

nuovo aggiornamento sempre del truffatore seriale con una nuova email

[TABLE=class: m_7412907946210281011box, align: center]

[TR]

[TD=colspan: 3][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: m_7412907946210281011spazio-int, width: 20][/TD]

[TD=width: 516, align: left]Ciao

 

sono interessato contattami al mio mail personale

 

( yvette7000agnes @ gmail ) . com[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho mai fatto ma sta volta li ho segnalati chiedendo allo staff di controllare, non ci vuole molto però è chiaro che se non si hanno un minimo di competenze l'annuncio può sembrare valido. A turno ci casca sempre qualcuno senno non continuerebbero a farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, i furbi di Livorno che propongono le 50 special a 700 euro continuano indisturbati, mettono lo stesso annuncio più volte a settimana. Ho segnalato ma a quanto pare non fanno nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se davvero li guardassero non li lascerebbero pubblicare.. Se gli tolgono la possibilità di pubblicare su subito è finita perchè è il sito più usato e dove si può abbindolare più gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa settimana avrò segnalato 5-6 annunci.

Ho notato che inserisce verso le 13 e poi le verso le 20.

Propongo a chi vuole stressarlo, ha un pò di tempo e vuole farsi 2 risate, di mandargli il numero e farsi richiamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa settimana avrò segnalato 5-6 annunci.

Ho notato che inserisce verso le 13 e poi le verso le 20.

Propongo a chi vuole stressarlo, ha un pò di tempo e vuole farsi 2 risate, di mandargli il numero e farsi richiamare.

:mrgreen: ecco proprio quello volevo fare per sentire cosa dice.

A questo punto penso che lo staff di subito non li guarda nemmeno li annunci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa settimana avrò segnalato 5-6 annunci.

Ho notato che inserisce verso le 13 e poi le verso le 20.

Propongo a chi vuole stressarlo, ha un pò di tempo e vuole farsi 2 risate, di mandargli il numero e farsi richiamare.

 

questa settimana ho già segnalato svariate volte!!! mi da un fastidio incredibile!!!! non capisco come il sito gli permette di continuare a pubblicate cosi e senza controllo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa da fare è farsi chiamare e insultarlo, che si vergogni con una truffa da 4 soldi che manco avesse 5 anni.

Se non ci cascasse nessuno che faccia pure, sono però sicuro che a giro ne prende di acconti sennò che senso avrebbe farlo in continuazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...