Vai al contenuto



Tesseramento 2017


Boogs
 Share

Recommended Posts

Posso solo dire a tutti che di queste cose si occupa soltanto Horusbird e nessun altro.

Purtroppo, dall'ufficio non può connettersi più e da casa dico solo che lui sta in una zona interessata da molto vicino dal terremoto.

Come avete potuto vedere, c'è chi ha già ricevuto tutto ed altri che aspettano.

Non serve a nulla dire ripetutamente di non aver ricevuto nulla. Tutti riceveranno tutto, si tratta solo di pazientare un attimino.

 

Ciao,posso aspettare fino al 31/12/2017,non è un problema di fronte all'accaduto, mi bastava sapere almeno il numero della tessera F.M.I.,domenica mi sarei dovuto iscrivere al Cimento Invernale,senza quella me ne devo stare a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao,posso aspettare fino al 31/12/2017,non è un problema di fronte all'accaduto, mi bastava sapere almeno il numero della tessera F.M.I.,domenica mi sarei dovuto iscrivere al Cimento Invernale,senza quella me ne devo stare a casa.

Prova a contattare horusbird direttamente con un messaggio privato.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ancora nulla......:cry:

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A me è arrivata sabato scorso. :ok: Tenchiù!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Perdonate innanzi tutto la mia latitanza dal forum ma impegni di lavoro e di famiglia oltre al fatto (più importante) che dall'ufficio non posso più aprire VR mentre prima tutti i giorni in pausa pranza mi collegavo e "lavoravo nel forum", mi rendono difficile seguire con costanza.

Per il tesseramento invece stiamo lavorando come tutti gli anni e come sempre abbiamo decine di richieste di informazioni via email, via pvt, via telefono su a che punto siano le tessere, tutte queste domande servono solo a farmi perdere tempo prezioso che invece vorrei dedicare proprio al tesseramento...:cry:

 

Per farvi capire come funziona ve lo illustro così magari mi capirete un po' di più se vi rendete conto del tipo di impegno che prevede:

 

1) riceviamo i form anche più volte al giorno

2) dopo avere verificato che siano compilati correttamente (credetemi ci sono spesso errori, mancanza di alcuni dati ecc.) mandiamo le email di conferma

3) verifichiamo quotidianamente i bonifici arrivati e provvediamo a spostare i form nella cartella pagato

4) una volta a settimana quando abbiamo ricevuto il denaro che ci permetta di comprare almeno 10 tessere andiamo fisicamente a Perugia (40 km) prendendo due ore di permesso dopo aver fatto il bonifico a FMI

5) a casa compiliamo le tessere VR a mano e inseriamo i dati in un database

6) andiamo sul sito FMI e carichiamo i dati del tesserato (credetemi quest'anno i dati richiesti sono ancora di più) in un loro database online (sono 4 pagine)

7) stampiamo le etichette da mettere sulle tessere

8 ) scriviamo gli indirizzi sulle buste e ci mettiamo tessere e gadget

9) andiamo in posta dove mediamente passiamo 1 ora e 1/2 per fare circa 6/7 prioritarie e 5/6 raccomandate

 

 

ecco, è un mezzo lavoro oltre a quello per cui la mia azienda mi paga, se ci mettiamo eventuali risposte a tutte le singole richieste dovrei prendere un mese di ferie.:roll:

Di fatto a stasera ho spedito TUTTE le tessere già pagate quindi entro fine settimana TUTTI riceveranno la busta a casa.

Chiaramente se vi serve il numero basta chiederlo e ve lo invio per PVT ma anche qui chiedete solo se davvero vi serve prima di domenica altrimenti davvero perdo tempo prezioso.

 

Grazie ed un abbraccio a tutti!

:ciao:

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ciao Gino,grazie per l'interessamento,messaggio privato a horusbird inviato ieri verso le 13,00 circa
Inviato numero per PVT! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Caro Marco, so bene come funziona la cosa e sappi che sei apprezzato anche per questo. :ok:

 

Per fortuna a me nessuno può dirmi niente se uso internet nel MIO ufficio! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Grande Marco, busta arrivata!

Grazie :ok:

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Anche a me stamattina! :risata1:

 

(Marco: il numero della tessera è il prefisso telefonico di.... ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

arrivato giovedì scorso.....

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Ciao, scusa il ritardo :roll:

Domattina spediamo la tua busta e ti arriverà entro 2 o 3 gg al massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Idem... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...