Vai al contenuto


Cosa in dirittura d'arrivo


vespanunzio
 Share

Recommended Posts

una curiosità,con la pompa fissata in quel modo non te la senti oscillare quando freni "davvero" ?

io ho dovuto usare una staffa perchè la mia grimeca non ci si avvicinava nemmeno al diametro del manubrio.

latodx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 years later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Voglio sperare che abbiate adeguatamente protetto la punzonatura del numero di telaio e quant'altro, perchè la sabbiatura ha la pessima abitudine di cancellarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senatore, si vedono pure in foto le patch di nastro adesivo sulla punzonatura. La rossa è una 125 prima serie di un nostro socio, è già verniciata, probabilmente prenderà la strada prima della mia. Ma quando uscirò la mia Cosa II 200 me lo mangerò in un boccone…? Ciao Ranieri!

Intanto restauro lo spoiler sottopedana. Ne ho uno intero di seconda mano, ottimo, ma voglio restaurare il suo, l'altro me lo tengo di riserva.

 

IMG_5845.JPG

IMG_5846.JPG

Modificato da vespanunzio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
7 minuti fa, vespanunzio dice:

Senatore, si vedono pure in foto le patch di nastro adesivo sulla punzonatura.

Ok, buon per voi.

Purtroppo, dal cellulare, non è che si vedano proprio bene, le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

L'hai solo incollato? Se è così, credo che non durerà a lungo. Le vibrazioni saranno letali. Io farei una cucitura con del fil di ferro.  Vari buchetti da entrambe le parti delle crepe, una piccola incisione per non creare troppo dislivello tra fil di ferro e parafango e sta certo che non verrà mai meno in quello stesso punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, senatore dice:

L'hai solo incollato? Se è così, credo che non durerà a lungo. Le vibrazioni saranno letali. Io farei una cucitura con del fil di ferro.  Vari buchetti da entrambe le parti delle crepe, una piccola incisione per non creare troppo dislivello tra fil di ferro e parafango e sta certo che non verrà mai meno in quello stesso punto.

Non si vede ma dietro c'è della rete di metallo affogata nella plastica e poi ricoperta da uno strato di plastica a caldo per fare 'panino'. Dovrebbe tenere, vedremo. Comunque ho i pezzi nuovi se questi si spaccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...