Vai al contenuto


Info carburazione p200 e


KILO1973
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti:ciao:

ho un p200 e con carburatore 26-26 cornetto pinasco e air box pinasco,getti be3 130max getto minimo 60

vite minimo aperta 2 1/2 mi da dei vuoti pazzeschi in partenza poi va bene,secondo voi devo aumentare o diminuire il getto?Forse troppa aria devo chiudere vite?Domani provo cmqe attendo consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il caburatore sbagliato, se cilindro originale sei grasso su tutta la linea se non hai raccordato i carter al nuovo carburatore è pure inutile, monta un 50-160al minimo vite dietro da tutta chiusa 6 mezzi giri.... ma andrebbe sentita quando cambia il minimo....

 

ovviamente hai o la Megadella o la Padella Polini, altrimenti non ha proprio senso quel carburatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il caburatore sbagliato, se cilindro originale sei grasso su tutta la linea se non hai raccordato i carter al nuovo carburatore è pure inutile, monta un 50-160al minimo vite dietro da tutta chiusa 6 mezzi giri.... ma andrebbe sentita quando cambia il minimo....

 

ovviamente hai o la Megadella o la Padella Polini, altrimenti non ha proprio senso quel carburatore!

 

poeta ma perché un getto piu magro dell'originale 55, su un carburatore piú grande, addirittura con conetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

poeta ma perché un getto piu magro dell'originale 55, su un carburatore piú grande, addirittura con conetto?

E vite aperta 6 giri mi sembra esagerato cmqe provo,a mio parere entra troppa aria domani provo chiudere di piu la vite aria

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Problema risolto,vite aperta 1 giro,getto minimo 65 massimo 132,be3

va come un treno!

 

Ottimo! :ok:

 

Con un cilindro originale getti così parrebbero grandi, ma se funziona tutto ok si vede che la configurazione li richiede.

Controlla come va a consumi e soprattutto quando tiri se non imbroda. Mi interessa ;-)

Grazie.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...