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Elaborazione motore PX 125E Arcobaleno


flyingdonkey
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Buon giorno ho fatto fare una elaborazione al mio motore, l'azienda doveva mettere un carburatore pinasco Si 26 R, dopo la consegna ho trovato il 24.24 e non uso il filtro; ho applicato una marmitta sip road e và che e' un missile.di contakilometri segna i 120 km/h nn so' se veritieri, candela ngk b9es

nn sente le salite e cammina che e' una bellezza,certo non tiro al max per lunghi tratti....

vorrei montare il sistema vespaflow sistem eco 24 con airbox maggiorato (nn prevede filtro, l'azienda, che ho chiamato, ha detto che aumenta le prestazioni) chiedo

se ne vale la pena dato che il costo supera le 70€ e se la configurazione del carburatore và variata cambiado i vari getti; vorrei chiedere ulteriormente se la configurazione attuale del carburatore e' ottimale.

grazie per le risposte!!

 

 

* Gruppo Termico 177 cc Polini

* Aspirazione a valvola

* Valvola lavorata in anticipo e posticipo

* Carburatorespaco 24.24 freno aria 140, getto max 120, getto min. 55/160

* Rapporti 68/23 DRT

* Frizione: 4 dischi Racing Parts 7 molle rinforzate

* Cestello frizionecon anello di rinforzo e bicchierini forati

* Albero : lavorato, anticipato ribilanciato con gabbia in acciaio

* Riporto materiale di rinforzo nelle zone deboli e per ridurre le vibrazioni

* Raccordatura travasi tra carter e cilindro

* Pistone lavorato per incrementare giri al motore e lubrificazione

* Cilindro lavorato per incrementare allungo e affidabilità

* Squish 2,3 mm

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il cono al posto del filtro necessita di rialzo del coperchio, il ricambi da te citato prevede ogni singolo componente per un montaggio immediato ed il costo è in linea con la concorrenza, anzi gli altri non danno il coperchio o il rialzo di cui invece necessiterebbe un cono per ben lavorare....

 

il KIT quindi è giusto, non solo incrementerà ma migliorerà la erogazione ad ogni regime....

 

MA IL PUNTALE del GETTO MAX PASSA da 120 punti a minimo 130... il freno aria da 140 dello spaco se lo cambi con un 150 potrebbe incrementare ulteriormente.... la verifica del getto se magro o grasso la devi fare con a candela.... verificando il suo colore....

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MODERATOR

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Presta attenzione e soprattutto non aprire discussioni ovunque per lo stesso quesito.

Grazie per la collaborazione

 

 

:ciao: Gg

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MODERATOR
grazie dell'avvertimento...non ho mai partercipato mai a nessun forum mi scuso e grazie!!

 

:ok:;-)

 

 

:ciao: Gg

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