Vai al contenuto


Rele' P200E America


gattomancio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono entrato da un po' in possesso di un discreto P200E versione America un po' da "rimettere"

Al momento mi affligge un problemino, il lampeggìo delle frecce è spesso molto irregolare, a volte sembra quasi impazzito

Ascoltando a motore spento, negli attimi in cui funziona correttamente si sente ben distinto il classico click del relè mentre quando il lampeggio è irregolare e accelerato non si sente nulla

Sospetto che sial il relè che dopo 32 anni di carriera sia arrivato alla frutta ma a questo punto mi viene un dubbio...

Nel PX america si monta lo stesso relè dei px standard?

Da quello che mi pare di aver capito l'America lampeggia con le frecce accese in contemporanea mentre il px standard co le frecce alternate, mi sbaglio?

grazie fin d'ora per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

l'America, ha un relè diverso dalle PX normale. Controlla se comunque funzionano tutte le lampadine quando ti fa il difetto?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono entrato da un po' in possesso di un discreto P200E versione America un po' da "rimettere"

Al momento mi affligge un problemino, il lampeggìo delle frecce è spesso molto irregolare, a volte sembra quasi impazzito

Ascoltando a motore spento, negli attimi in cui funziona correttamente si sente ben distinto il classico click del relè mentre quando il lampeggio è irregolare e accelerato non si sente nulla

Sospetto che sial il relè che dopo 32 anni di carriera sia arrivato alla frutta ma a questo punto mi viene un dubbio...

Nel PX america si monta lo stesso relè dei px standard?

Da quello che mi pare di aver capito l'America lampeggia con le frecce accese in contemporanea mentre il px standard co le frecce alternate, mi sbaglio?

grazie fin d'ora per l'aiuto

 

 

Come dice Vol controla che, nel momento del difetto, le lampadine del lato selezionato, si accendino entrambe...contemporaneamente. Nel caso controlla sia la lampada sia la relativa massa. Inoltre accertati che la batteria sia buona, infatti le frecce funzionano con quella, che se scarica, nel momento di assorbimento, potrebbe avere un calo di potenza creando un falso lampeggio. Comunque se devi cambiare il relè devi prendere il suo, diverso dalle altre px, ma in comune con i 200 arcobaleno elestrat.degli anni 90 Sempre a barilotto di alluminio.

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...