Vai al contenuto


info su candela


fabriziopazzo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei informazioni sulla candela che monta la cosa 2 serie 150.

Fino ad oggi ho montato una ngk gradazione 8 a passo corto.

Oggi pomeriggio guardando con il ricambista ci siamo accorti che in realtà ne monta una a passo lungo.

L'ho montata ed ho provato se una volta avvitata il pistone andasse a toccare abbassando la pedivella.Tutto ok.

Ho provato la vespa ed aveva più' ripresa ed in più' non c'era il vuoto che avvertivo quando all'inizio davo gas.

Sapreste dirmi se conviene lasciarla a passo lungo con gradazione 6 o continuare con quella a passo corto gradazione 8.Sono della NGK.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

fabriziopazzo generalmente per la Cosa 2 per 125 e 150 si montano o Champion N2C (o in alternativa RN2C r sta per resistore, le N2C sono ufficialmente da quel che so fuori produzione) o le equivalenti Bosh W4CC. Per la 200 cc invece Champion L82C o Bosch W 4AC. Questo è quello indicato da libretto uso e manutenzione almeno. Personalmente ti consiglio di mettere una di quelle due tanto per essere sicuro ed evitare scaldate alla testa del pistone inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a passo lungo giusto?

 

fabriziopazzo generalmente per la Cosa 2 per 125 e 150 si montano o Champion N2C (o in alternativa RN2C r sta per resistore, le N2C sono ufficialmente da quel che so fuori produzione) o le equivalenti Bosh W4CC. Per la 200 cc invece Champion L82C o Bosch W 4AC. Questo è quello indicato da libretto uso e manutenzione almeno. Personalmente ti consiglio di mettere una di quelle due tanto per essere sicuro ed evitare scaldate alla testa del pistone inutili

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Per adesso ho messo una NGK passo lungo gradazione 9 come indicati sul libretto

 

fabriziopazzo generalmente per la Cosa 2 per 125 e 150 si montano o Champion N2C (o in alternativa RN2C r sta per resistore, le N2C sono ufficialmente da quel che so fuori produzione) o le equivalenti Bosh W4CC. Per la 200 cc invece Champion L82C o Bosch W 4AC. Questo è quello indicato da libretto uso e manutenzione almeno. Personalmente ti consiglio di mettere una di quelle due tanto per essere sicuro ed evitare scaldate alla testa del pistone inutili
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a passo lungo giusto?

 

 

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Per adesso ho messo una NGK passo lungo gradazione 9 come indicati sul libretto

 

si, se non mi inganna la memoria sono a passo lungo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...