Vai al contenuto

Modifica Impianto Elettrico su PX Freno a Disco in CC


piero58
 Share

Recommended Posts

devi prendere un tester e misurare all'interno del manubrio da dove arrivano i 12V se non dal solo grigio. Sto andando a tastoni perché non conosco il tuo impianto. Non è che gli arrivano dai cavi del flasher che abbiamo unito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il tuo aiuto, alla fine ho messo un relè sotto chiave ed ho risolto il problema. Ma sistematone uno se ne ripresenta un'altro.
La vespa va in moto, ma se metto un tester ai poli della batteria noto che i valori saltano fino a 140V. Ma perché? ho fatto tutta la modifica correttamente.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ottimo.

Io con regolatore rotto a massimo gas ho misurato 60volt in alternata. Se alla batteria arrivano 140volt in continua l' acido si volatilizzerà surriscaldandosi, le lampadine sarebbero esplose... se così non é tutto dipende dalla batteria del tester... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il regolatore ha 3 ingressi e ne stai usando 2, prova a spostare i cavi, magari é rotto solo un ingresso
domani provo a verificare spostando i cavi. Il regolatore è nuovo avrà fatto forse 10.000 km.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me troppo elevati. Ma attendiamo magari qualcuno più esperto. Io ricordo 60volt sul mio ma non so se prima o dopo la modifica
Credo di aver capito.. Ieri quando ho saldato il nuovo filo allo statore avrò perso tempo e si sarà riscaldata troppo la bobina con conseguenza che si sia bruciata..

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È una bobina! Un avvolgimento di rame niente più. Dubito!
il problema è come testarla.. ho visto in un video che dovrebbe tirare fuori circa 20V. il mio invece ne tira fuori anche piu di 200v.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...