Vai al contenuto



Luci e fari a led Vespa PX 2007


Tiger111
 Share

Recommended Posts

  • 9 months later...

Ragazzi buongiorno, riesumo questo post perchè vorrei acquistare un faro a led per la mia px150arcobaleno.

In definitiva dovrei fare prima la modifica per mettere la batteria e l impianto in c.c.? O il faro posso montarlo anche senza batteria? Devo apportare modifiche al regolatore di tensione (3pin) e alla centralina? Vi ringrazio!

 

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Scusate e ben ritrovati.. Da un po che non scrivevo qui sul Forum? 

 

Ho acquistato un coppia led h4 perché anch'io vorrei fare un upgrade su px my. Posto il link..

https://www.amazon.it/dp/B0793SW3XB/ref=cm_sw_r_other_apa_i_kJyQEb4Y43RD3

Secondo voi si adattano al px? E sopratutto guadagno luminosità? Se hi sbagliato l'acquisto vorrei acquistarle ma i vecchi link da voi postati non si aprono più. Grazie 

Modificato da Cianca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 29/4/2020 at 16:01, Cianca dice:

Scusate e ben ritrovati.. Da un po che non scrivevo qui sul Forum? 

 

Ho acquistato un coppia led h4 perché anch'io vorrei fare un upgrade su px my. Posto il link..

https://www.amazon.it/dp/B0793SW3XB/ref=cm_sw_r_other_apa_i_kJyQEb4Y43RD3

Secondo voi si adattano al px? E sopratutto guadagno luminosità? Se hi sbagliato l'acquisto vorrei acquistarle ma i vecchi link da voi postati non si aprono più. Grazie 

Ciao ho appena acquistato queste lampade a led,io ho un p125x e la lampada entra senza problemi e funziona,almeno per adesso funziona senza problemi,si vede solo con meno luce quando si è a bassi giri,poi camminando funziona ,non so se si brucia come tanti dicono,vedremo.

ho anche sostituito le lampade delle frecce con lampade da 12v 5w per guadagnare corrente e dispersione.

ti terrò aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Grazie, io ho provato oltre a quella consigliata anche un'altro modello ma non so perché funzionano per qualche ora e poi si spengono per non ripartire più. Non so se dipende dat tipo di impianto elettrico che ha la mia vespa è un px my 2002.

Inviato dal mio JAT-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao

Mi collego a questa discussione per condividere una prova che sto facendo con la Verdona (PX 150E Arcobaleno senza batteria)

Qualche settimana fa, in un grosso negozio cinese, mentre la moglie cercava non so cosa io curiosavo in giro. Fra i ricambi auto mi sono imbattuto un una lampada a LED per moto - attacco HS1 - di produzione (ovviamente) cinese e importata dalla Spagna. Il costo non era eccessivo (5,40 Euro) e ce n'erano solo due. 11W, 12-80 Volt

Sabato scorso l'ho installata (senza fatica) nel Triom che monta la mia Verdona e l'ho provata. Ho fatto un giretto, un'oretta circa. Non si è bruciata

Dovrei provarla al buio, per capire davvero quanto renda; ma intanto a occhio mi sembra che il fascio di luce sia più ampio dell'alogena che ho montato finora e molto omogeneo. Mi pare di vedere invece poca differenza nel passaggio anabbagliante/abbagliante.

Appena posso, una sera la provo su strada e vi saprò dire. Anche sulla sua durata. Anche se devo dire che ormai da anni ho montato uno stop supplementare a led (comprato al centro commerciale) che funziona ancora e non mi ha mai dato problemi. Notoriamente di queste cose non capisco un'acca :sbonk:, per cui non so dare una spiegazione

Allego foto...

:ciao:

20200903_194534_resized.jpg

20200903_195105_resized.jpg

20200903_195240_resized.jpg

Modificato da farob
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 27/8/2020 at 22:32, ivano dice:

Se qualcuno è interessato,il farò a led in questione funziona perfettamente senza problemi e senza batteria o corrente continua,la uso da più di un mese

Ciao leggo questo post (scusate se riuppo questo vecchio post), sarei intenzionato anche io ad acquistare questo faro tondo da aliex... e installarlo sulla mia vespa che ha corrente alternata. Funziona ancora, me lo consigli ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...