Vai al contenuto


motore vnl3m


vespacatania
 Share

Recommended Posts

Salve, sto iscrivendo la mia vespa al registro storico ecc. Per ottenere l'assicurazione agevolata. Il problema sorge quando devo consegnare le 4 foto , il motore risulta con una sigla diversa da quella della serie . Mi hanno detto che ho bisogno di una foto anche di un motore anche di un'altra vrspa con la sigla vnl3m.

Qualcuno mi potrebbe fare il grande favore di darmi una foto della suddetta sigla? Altri aiuti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra un motore vnl3m o anche solo i carter e lo monti al posto di quello che c'è. Non esiste altra possibilità se vorrai passare le revisioni in futuro. Mi spiace sentire un conterraneo che si esprime con queste richieste, diamo la stura al fatto che al sud siamo disponibili ad imbrogliare, ecc. ecc.

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se qualcuno ti presterebbe il numero e sigla motore e riesci a iscriverla al registro storico sul certificato risulterebbe quel numero e quella sigla per sempre, cambia i carter e' la cosa piu' giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non puoi fotografare un altro motore, perché le foto devono essere due, una della punzonatura del motore ed un'altra dell'insieme del motore montato sulla vespa. Rischi che non solo non te la accettino, ma che comunichino la cosa alla polizia stradale, non hanno molta pazienza con chi li vuole prendere per i fondelli.

 

Inoltre, come da regolamento, che ti consiglio di leggere, questo tipo di richieste non può essere fatto nel forum, per cui chiudo il topic.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...