Vai al contenuto



VRaduno 2016 del DECENNALE


horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Grandi come sempre il Vespa Legend:ciao:

 

Grazie Giacomo. Ci si vede tra un mese.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dov’è finito Joedreed??

Innanzitutto mi è dispiaciuto molto non potervi raggiungere e comunque passare dei giorni di quiete, visto il periodo molto frenetico che sto affrontando come alcuni di voi sanno. Avevo programmato dei giorni di vacanza dopo il raduno, infatti la Domenica a pranzo la mia fidanzata mi avrebbe raggiunto con l’auto, avremmo caricato la vespa e saremmo stati qualche giorno in monastero/agriturismo a Bevagna.

Venerdì sera mi volevo dunque avvicinare al luogo predetto, ma ho soprasseduto per potermi mettere in viaggio serenamente Sabato alle prime luci dell’alba; avevo preparato tutto e sarei venuto con il px150 tutto originale. Era un periodo che non dormivo quasi mai la notte e non mi sentivo molto bene, ma in vista del ponte mi sono sforzato. La mattina del Sabato ho ritardato la partenza poiché non mi reggevo in piedi e non respiravo bene; mi sono fatto visitare e mi hanno spaventato sbagliando però diagnosi clamorosamente!! Sto benissimo!! Ometto i particolari ma è stato surreale e, mi dispiace, perché intanto ho fatto una “vacanza” non come avrei voluto e poiché non vi ho visto. Sono stato un po’ fuori dal mondo, a riposo forzato completo e, da ieri ho ripreso la mia normale attività; per fortuna si sono sbagliati erroneamente valutando dei sintomi.

Un grazie a coloro che mi hanno cercato, scusate se non ho potuto rispondere, ma mi avevano impensierito ed ero a fare analisi e controlli. Veramente un dispiacere non aver rivisto tutto il gruppo di Vr.

Un saluto Roberto.

Ps: ovviamente ciò che avevo versato rimane in cassa per Vr

Ho riabilitato whatsapp.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ah, sei ancora vivo, quindi!?!?!?:Lol_5::ciapet:

Magari, però, se avessi risposto al telefono ..........:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Marcone.....sei un poeta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Racconto bellissimo, bravo Marco!!

 

Io invece ieri sera, insieme a mio fratello, abbiamo risolto il problema dell'accensione del px. Oltre al copriselettore ho perso 3 viti su 4 del coprivolano. Niente massa, quindi, non andava niente... Risolto con 4 brugole :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Direi di controllare tutti gli altri serraggi, allora!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si, direi che sia il caso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Noooo, le brugole nooo

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sono bellissimeeeee!!! Le metterò ovunque, anche sulla special :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Marco, si legge d'un fiato (come del resto anche il racconto di Peppe)

 

Approfitto dell'occasione - dopo aver già ringraziato chi ha organizzato il VRaduno del decennale - per ringraziare tutti i miei compagni di strada

L'affiatamento ormai è consolidato ma ogni volta è sempre un piacere riscoprire il piacere di viaggiare con compagni così

 

Appena ho un po' di tempo carico qualche foto anch'io

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Ma poi, cosa aveva la Freccia Ombrosa?

 

Ciao Senatore e ciao a tutti, :ciao:

Ieri ho finalmente trovato tempo e forze per aprire e... :azz:

Come immaginavo il paraolio lato frizione era KO. :rabbia:

Il pezzetto rotto del paraolio non l'ho trovato, credo che sia nella marmitta. :mrgreen:

In passato, questo motore ha già espulso, tramite marmitta, frammenti di pistone e frammenti di fascia elastica e noto con piacere che continua con la tradizione, mantenendo alta l'affidabilità, torna sempre a casa con le proprie forze.:Ave_2:

In passato credo abbia avuto una sventura con la frizione, coperchio "smangiato" e carter con evidenti segni.:boh:

Allego foto.

 

IMG_1820.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che difetto faceva? Fumava stava su di giri?.....

 

All'inizio si, minimo alto e sfumacchiate anomale.

Poi è peggiorata: al minimo non restava accesa e ai bassi giri non aveva forza di andare.

Solamente agli alti giri era quasi guidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao Senatore e ciao a tutti, :ciao:

Ieri ho finalmente trovato tempo e forze per aprire e... :azz:

Come immaginavo il paraolio lato frizione era KO. :rabbia:

Il pezzetto rotto del paraolio non l'ho trovato, credo che sia nella marmitta. :mrgreen:

In passato, questo motore ha già espulso, tramite marmitta, frammenti di pistone e frammenti di fascia elastica e noto con piacere che continua con la tradizione, mantenendo alta l'affidabilità, torna sempre a casa con le proprie forze.:Ave_2:

In passato credo abbia avuto una sventura con la frizione, coperchio "smangiato" e carter con evidenti segni.:boh:

Allego foto.

 

[ATTACH=CONFIG]161932[/ATTACH]

Che tempestività!!!:Lol_5::mrgreen:

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

È stato il Vraduno dei paraoli lato frizione...

A saperlo ne aprivamo due di motori e mischiavamo un po' di pezzi...

Comunque Freccia Ombrosa clamorosamente affidabile!

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Ciao a tutti

Oggi, dopo molto tempo, ho potuto di nuovo farmi un bel giretto sulla mia fida Verdona, che non vedeva l'ora di sgranchirsi e che mi ha messo di buon umore, come solo la Vespa riesce a fare.

Inevitabile pensare che - per anni - questi sono stati i giorni dedicati ai preparativi... socio-meccanici :mrgreen: per partecipare ai VRaduni.

Quanti bei momenti, quanti km, quanti bei paesaggi. E che bella compagnia

Grazie a tutti!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, farob dice:

Ciao a tutti

Oggi, dopo molto tempo, ho potuto di nuovo farmi un bel giretto sulla mia fida Verdona, che non vedeva l'ora di sgranchirsi e che mi ha messo di buon umore, come solo la Vespa riesce a fare.

Inevitabile pensare che - per anni - questi sono stati i giorni dedicati ai preparativi... socio-meccanici :mrgreen: per partecipare ai VRaduni.

Quanti bei momenti, quanti km, quanti bei paesaggi. E che bella compagnia

Grazie a tutti!

:ciao:

Davvero !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

eh si, bei tempi! 

da ripetersi....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...