Vai al contenuto


Crs ASI tempi di attesa


Mino89
 Share

Recommended Posts

Una delucidazione: ho fatto le pratiche asi per il certificato di rilevanza storica per la mia vnb6 e fin qui tutto ok! dopo un po' il club mi ha dato un foglio con il numero di tessera del club e il numero di tessera asi e stop.La pratica e stata fatta nel mese di agosto, prima settimana. Ad oggi nessuna documentazione mi è pervenuta. Da premettere che una reiscrizione al pra. Chiamo alla sede dell'asi a torino e loro mi dicono che e tutto ok e che è stata gia fatta la pratica e mi dicono di chiamare il club. Chiamo il club e loro mi dicono che la tessera è arrivata ma del crs ancora non vi è traccia. chiamo quelli che mi hanno fatto la pratica e mi dicono che di solito l'asi dice di aver gia fatto le pratiche solo per togliersi la gente dalle scatole e che ci vuole tempo perchè si tratta di reimmatricolazione e non di un semplice crs. Faccio passare una settimana e richiamo il club e mi dice che la pratica è in lavorazione e che loro non hanno la possibilità di sapere niente. Al che stizzato da tale situazioni li ho quasi mandati a cagare. Vi chiedo ma secondo voi e possibile tutto ciò? :orrore:

 

p.s. neanche la rivista mi arriva.

 

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Anche se non auspicabile è possibile. Ti consiglio di andare direttamente in sede e di parlare a quattr'occhi con il responsabile del registro storico, per telefono difficilmente ti daranno retta.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non auspicabile è possibile. Ti consiglio di andare direttamente in sede e di parlare a quattr'occhi con il responsabile del registro storico, per telefono difficilmente ti daranno retta.

 

Ciao, Gino

 

La sede asi mi hanno detto che non è aperta al pubblico. Cosa devo chiedere di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
La sede asi mi hanno detto che non è aperta al pubblico. Cosa devo chiedere di preciso?

La sede del club non è aperta ai soci? E da quando? Oppure ti riferisci alla sede centrale? Quella sì non è aperta ai semplici soci.

 

Devi chiedere risposte precise ai tuoi quesiti: quando sarà pronto il CRS, in 4, 5 o 6 mesi?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La sede del club non è aperta ai soci? E da quando? Oppure ti riferisci alla sede centrale? Quella sì non è aperta ai semplici soci.

 

Devi chiedere risposte precise ai tuoi quesiti: quando sarà pronto il CRS, in 4, 5 o 6 mesi?

 

Ciao, Gino

 

 

Mi riferivo alla sede ASI. Comunque ho chiamato sia all'ASI che al club, le risposte sono statele seguenti.

Asi:Allora risponde il centralino e mi di che per quanto riguarda la rivista devo fare una richiesta e mi spediranno gli arretrati. Per il crs max 15/20 gg sono i tempi. L'unico che può dir lo stato della pratica è il club, il quale ha un numero diretto con la sede operativa a torino.

 

chiamo il club

 

Club: ho chiamato asi e mi hanno detto che i tempi di lavorazione sono 15/20 gg come mai ancora non ho ricevuto niente? E ma la sua pratica è per una reimmatricolazione ci vuole più tempo. Gli ho detto inoltre che mi ha detto asi che hanno un numero diretto, mi ha risposto che non ne sapevano nulla e che loro potevano controllare solo tramite terminale, e che il terminale gli diceva che la pratica era in lavorazione a torino. imperterrito gli ho ripetuto del numero diretto e lei allibita mi ha detto che devo richiamare domani quando c'è il presidente.

 

non so più a quale santo rivolgermi. :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ti ripeto: chiedi di parlare col responsabile del registro storico del club, ogni club ASI ne ha uno ed è lui il tramite con la sede centrale. Può darsi che, nel tuo club, il presidente sia anche il responsabile del R.S..

 

Prima hai scritto che la tua vespa dev'essere reiscritta al PRA, devi anche fare il collaudo in motorizzazione perché manca il vecchio libretto di circolazione? Se sì, questo spiega il tempo che ci stanno impiegando, perché se il veicolo è in regola, ci voglino 2-4 settimane per il rilascio del CRS, altrimenti, soprattutto se non c'è il libretto di circolazione, ci vogliono dai 3 ai 6 mesi. E questo vale anche per l'FMI.

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto: chiedi di parlare col responsabile del registro storico del club, ogni club ASI ne ha uno ed è lui il tramite con la sede centrale. Può darsi che, nel tuo club, il presidente sia anche il responsabile del R.S..

 

Prima hai scritto che la tua vespa dev'essere reiscritta al PRA, devi anche fare il collaudo in motorizzazione perché manca il vecchio libretto di circolazione? Se sì, questo spiega il tempo che ci stanno impiegando, perché se il veicolo è in regola, ci voglino 2-4 settimane per il rilascio del CRS, altrimenti, soprattutto se non c'è il libretto di circolazione, ci vogliono dai 3 ai 6 mesi. E questo vale anche per l'FMI.

 

Ciao, Gino

 

Domani chiamo e chiedo del responsabile. Nessun collaudo il libretto e vivo e vegeto e sopratutto integro. ti mando un MP con dei documenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato e mi sono fatto passare il responsabile del registro storico che e anche il presidente, non mi ha saputo dire niente, mi ha detto ci siamo nei tempi. mi ha detto di richiamarlo entro una 10 gg e vedere il da farsi. gli ho spiegato che non c'era da fare collaudo e che i documenti sono tutti in regola

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...