Vai al contenuto


YACM Yet another carburation method for Vespa PX Euro 3


mauro_sarno76
 Share

Recommended Posts

Si ma per 101 euro spedito è un risultato eccellente, e sfiatare sfiatano molti GT, uno su due, Polini o Piaggio originali che siano (parola di un amico meccanico esperto, magari non è proprio uno su due, ma su un mezzo senza guarnizioni...)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'originale è l'originale c'è poco da fare. Che poi qualche partita sia uscita difettosa o altro tutto può essere. Anche io ho di amici che con il gruppo termico originale con problemi alla testata del motore che non chiudeva bene.

Comunque l'affidabilità dell'originale non la scopriamo noi adesso, non è paragonabile con nessun gruppo termico after-market, così come anche le prestazioni dell'originale davvero molto modeste.

In ogni caso modificare il motore è tuning e quindi non mi pronuncio, mi fido di quello che leggo e vedo.

Come dice il proverbio "Dove c'è gusto non c'è perdenza"

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...