Vai al contenuto


Il mio hobby


10r3nz0
 Share

Recommended Posts

Dopo lo essermi presentato e dopo aver presentato la vespa ora vi parlo del mio hobby invernale....di questi tempi dove il lavoro scarseggia l'inverno non si sa che fare e se si lavora solo d'estate e un problema..ho iniziato per gioco a restaurare bici per me poi un amico che ha un negozio di bici mi propose di verniciare delle bici per lui e i suoi clienti...e ora durante l'inverno restauro bici...ultimamente molte bici da corsa o single speed..uploadfromtaptalk1441457289769.jpg

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

uploadfromtaptalk1441457223888.jpg

uploadfromtaptalk1441457234433.jpg

uploadfromtaptalk1441457245031.jpg

uploadfromtaptalk1441457252994.jpg

uploadfromtaptalk1441457261847.jpg

uploadfromtaptalk1441457271935.jpg

uploadfromtaptalk1441457283176.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW che lavoro complimenti

ne ho fatta anche io una ad un amico per divertimento ma e' venuta un incanto, feci ricromare tutte le parti da cromare e riverniciai col compressore gli adesivi li comprai su ebay, non so' che anno e' pero' ha i numeri stampati sul telaio credo che sia abbastanza vecchia :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io non avrei mai riverniciato la gialla. Sembrava proprio ben messa...

 

Di bici sono appassionato pure io. Ne ho ovunque...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW che lavoro complimenti

ne ho fatta anche io una ad un amico per divertimento ma e' venuta un incanto, feci ricromare tutte le parti da cromare e riverniciai col compressore gli adesivi li comprai su ebay, non so' che anno e' pero' ha i numeri stampati sul telaio credo che sia abbastanza vecchia :ciao:

Grazie.... Si per me è diventato un divertimento... E ne ho fatto molte altre come posso carico qualche altra foto

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego, a parte quelle che ho pubblicato ne ho altre non mese bene potrei divertirmi a rimetterle a nuovo ;-)

Grazie.... Si per me è diventato un divertimento... E ne ho fatto molte altre come posso carico qualche altra foto

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avrei mai riverniciato la gialla. Sembrava proprio ben messa...

 

Di bici sono appassionato pure io. Ne ho ovunque...

 

:ciao:

Purtroppo della gialla non ho foto migliori forse magari sul pc...queste le ho prese da FB tramite smartphone... Comunque era messa parecchio male..di quella bici sono rimasti telaio..i mozzi campagnolo i e freni...guarnitura e rubo sella li ho presi da una Bianchi da corsa che ho in garage che intendevo restaurare..ma ora che ho la vespa mi sa che rimane la le Bianchi

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego, a parte quelle che ho pubblicato ne ho altre non mese bene potrei divertirmi a rimetterle a nuovo ;-)

Si infatti....se poi hai lo spazio per tenerle ti fai una piccola collezione

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...