GiPiRat Posted February 17 Posted February 17 Allego alcune vecchie bande in mio possesso da molti anni. Ciao, Gino 0 Quote
vespabaddyno Posted February 18 Author Posted February 18 Gino, sono ormai anche loro fasce d'epoca. 👍 1 Quote
vespabaddyno Posted February 25 Author Posted February 25 Il Giro dei tre mari in Albania è stato uno dei più bei raduni che io ricordi. Posti stupendi, natura incontaminata, organizzazione impeccabile (come sempre), bellissimo gruppo, hotel superlusso, Vespa Club locali accoglienti, e chi più ne ha ne metta. 0 Quote
GiPiRat Posted February 26 Posted February 26 14 ore fa, vespabaddyno dice: Il Giro dei tre mari in Albania è stato uno dei più bei raduni che io ricordi. Posti stupendi, natura incontaminata, organizzazione impeccabile (come sempre), bellissimo gruppo, hotel superlusso, Vespa Club locali accoglienti, e chi più ne ha ne metta. Tutto vero, anche il secondo molto bello ma non all'altezza del primo del 2018. 👍 Ed ecco un'altra bandana di quel raduno. Ciao, Gino 0 Quote
vespabaddyno Posted February 26 Author Posted February 26 (edited) In compagnia di uno straniero. Edited February 26 by vespabaddyno 0 Quote
GiPiRat Posted Saturday at 11:48 AM Posted Saturday at 11:48 AM Seconda versione della bandina del VC Prishtina-Kosovo. Ciao, Gino 0 Quote
GiPiRat Posted Monday at 06:19 PM Posted Monday at 06:19 PM (edited) Due versioni del VC Durres (Durazzo). Ciao, Gino Edited Monday at 06:20 PM by GiPiRat 0 Quote
Recommended Posts