Vai al contenuto



Bando-scudo Vespa Club - "collezione V.R."


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

[h=2]Era già da un po' di tempo che desideravo iniziare questa collezione virtuale di Bando-Scudo (o banner se preferite) di Vespa Club.

Ho pensato che, un po come avviene già da alcuni anni con le placche, potremmo condividere una collezione virtuale.[/h]

Ciascuno potrebbe inserire le proprie foto o le immagini scaricate dal web.

Se poi la cosa decolla, magari LucioVR farà la sua importante parte su Flickr, sai che spettacolo
:ok:

Le immagini potrebbero indistintamente essere col banner sulla Vespa:

 

Panormus.jpg

 

 

oppure il solo banner:

Acquaviva.jpg

 

Che dite ci proviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 351
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Era già da un po' di tempo che desideravo iniziare questa collezione virtuale di Bando-Scudo (o banner se preferite) di Vespa Club.

Ho pensato che, un po come avviene già da alcuni anni con le placche, potremmo condividere una collezione virtuale.

 

Per me è un idea interessante, posso aggiungere una gallery al link delle placche ed il gioco e' fatto (queste non le scontorno come le placche, però :mrgreen: )

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

IMG_20150527_155338.jpg

 

Vespa Legend Team

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'e' l'elenco dei Set, tra cui quello dei Banners appena creato:

https://www.flickr.com/photos/101345040@N02/albums

(comunque chi guarda il photostream globale vedra' placche e banner tutti assieme man mano che vengono caricati)

 

Adesso che li vedo tutti assieme sul "catalogo virtuale" sconsiglierei di inserire il solo banner, perche' una volta che viene inserito a catalogo assieme agli altri (che sono montati sulle vespe) rende poco l'idea e risulta povero e poco comprensibile...

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è possibile inserire i banner solo nel loro album (gruppo), senza "inquinare" il photostream dovo erano in sequenza solo le placche?

 

Non che io sappia: il Photostream e' il gran calderone che contiene tutte le foto, invece i Set sono le raccolte divise / organizzate per contenuto. Se scorri all'indietro il Photostream vedrai che anche all'inizio ci fu un po di confusione tra le placche e le foto con le Badge Bars montate sule vespe. Col tempo in quella categoria non ci sono piu' stati inserimenti, e la confusione tra generi è finita :-)

Per fare un catalogo di soli Banner scudo dovrei fare un nuovo account su Flickr, a meno che su VR ci sia qualche esperto della piattaforma Flickr che possa suggerirmi un escamotage :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bandina del Peperosso all'ultima 3 Mari.

 

Ciao, Gino

 

bandina Peperosso.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è possibile inserire i banner solo nel loro album (gruppo), senza "inquinare" il photostream dovo erano in sequenza solo le placche?

 

Allora, visto che non e' possibile evitare di "inquinare" il catalogone virtuale delle placche, ho creato un altro spazio dove inserire la raccolta dei banner (su Flickr non mi accettano un secondo account free, perche' l'IP risulta lo stesso).

Potete vederle qui:

http://scooterplates.tumblr.com/

La skin grafica e' forse troppo minimalista, ma ci mette meno a caricarsi ;-)

Salvo obiezioni, a breve cancellero' i banner inseriti in mezzo alle placche, e continuero' solo su Tumblr. :ciao:

 

Piccolo "spiego" per chi non conosce Tumblr: al link sopra citato sono visibili tutte le foto in gallery.

Passando col mouse sopra le miniature vengono visualizzate due piccole icone: a sinistra un orologino, a destra due piccole freccine in quadrato. Cliccate sull'orologino e vi verrà visualizzata la foto a dimensioni naturali, con testo descrittivo e Tag.

Per tornare alla gallery cliccate sul logo quadrato VR a sinistra.

Modificato da luciovr
spiegazione link
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...