Vai al contenuto


Info su acquisto vespa Gl


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vorrei vendere la mia vbb da restauro per una vespa gl conservata...e mi hanno proposta questa della foto.

La vespa è completa di documenti radiata, in buono stato almeno dalle foto cosi sembra con motore bloccato(cilindro mi hanno detto). secondo voi si può fare un conservato? prezzo intorno ai 2000...io visto le condizione volevo offrire 1200/1400 max che dite?

IMG_4718.jpg

IMG_4721.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao saveriovespa

Considera da revisionare il motore, con apertura carter, cambio di cuscinetti, paraoli, verifica componenti interni.

Non definirei le condizioni di questa GL come conservata, non è messa benissimo a mio parere ...

E' da vedere e considerare anche la pedana che nella foto è impossibile valutare

1000€, visti i prezzi pazzi che ci sono attualmente sul mercato, sarebbe ragionevole

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ragazzi ha detto da cambiare cilindro perchè rimasto bloccato pistone.... che faccio quanto offro? è possibile sbloccarla magari provando con svitol?

Qui non si tratta solo di cambiare il gruppo termico come se avesse grippato ieri, da quanto tempo è ferma la vespa?

 

Il motore va buttato giù completamente e rifatto, calcola un costo tra i 6-800 euro. Il telaio va restaurato, visto che la pedana è completamente arrugginita, qui i prezzi variano di molto a seconda del lavoro che c'è da fare, diciamo 1000-1500 euro. Con questa non ci fai un conservato.

 

Considera che la vespa dev'essere in perfetta efficienza per essere iscritta al registro storico e quindi reiscritta al PRA.

Una GL restaurata ed in regola la trovi a 3500-4000 euro.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ragazzi sto trattando per 1200/1250 max che dite? vale la pena togliere una vbb1 per prendere una gl?

Dico che secondo me la stai pagando un po' cara, ma il prezzo è sempre soggettivo.

 

Se ti è possibile, ti suggerisco di tenere anche la VBB1, perché sono 2 vespe completamente diverse come guida, eleganza e stile, anche se il motore è praticamente lo stesso.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...