Vai al contenuto


Il mio piccolo vespaio


wool86
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, come suggeritomi vi presento le mie vespa!

 

Il P200E è praticamente tramandata da mio padre, la compró quando era 18enne ed è la vespa che tutt'ora uso ogni giorno.

 

La COSA (che a me piace tantissimo) invece l'ho trovata in uno scantinato di un mio cliente, adesso vorrei iniziare un bel restauro in modo tale da tenermi il

P200E solo per le grandi occasioni e sfruttare ogni giorno la COSA!

 

Vi allego qualche foto!

 

51592f132d38a2f4ca0ace159e0b6055.jpg5e5217773cbf8f2a77f76171b129886f.jpgddef39755638cc2a9c36db0aea058770.jpg0cd668791ca7295c6e609ccffe62653d.jpg143f01473e48a9f1ee02191209dd5dfd.jpgbf011b90b0ae19cba7bab286e58ac253.jpg5472db070eaa51a1e94dfe9f1a467db8.jpg

 

 

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Fantastiche! Perché sei orientato sul restauro della Cosa? Sembra messa meglio dei tanti conservati in circolazione!

:ciao: Frax

 

Quoto Frax :ok:

 

La COSA dovresti solo ritoccarla e sitemarla mantenendo il conservato. :mavieni:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so ragazzi...c'è un po di ruggine sparsa qua e là! In questi giorni vi posto una foto e mi dite se vale la pena o no!

 

 

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Ti consiglio di passare prima del Cif, soluzione di tanti vespisti e non solo per eliminare la ruggine in superficie, fai la foto del prima e del dopo, così noterai anche se minimamente i risultati e poi li potrai far vedere a tutta la comunità :ok:

Ps: in teoria dovrebbe rimanere solo la grossa chiazza sul cofano, tutto il resto dovrebbe sparire

:ciao: Frax

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo...la pedana sembra abbastanza piena di ruggine, non ho ancora tolto il tappetino

 

 

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

 

Credo che sia abbastanza normale, in quanto essendo stata parecchio tempo in una cantina, probabilmente umida, i tappetini abbiano peggiorato la situazione.

Comunque fidati, io avevo tanta ruggine sotto ai tappetini della mia vespa, una passata di cif, olio di gomito e a distanza di un anno e mezzo non ne ha neanche un filo! :ok:

:ciao: Frax

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene...non mi era passata in mente l'idea di un conservato! Allora ti aspetto con i tuoi consigli nel topic che aprirò! Grazie Mauro

 

 

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quello in gel non gli fa nulla alla ruggine. L'unica è trovare quello in crema...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle!!! complimenti!

 

Grazie!!!

belle complimenti! poi anche io sono Pro-cosa è devo dire che di quel colore poi...

non è male l'idea come mezzo quotidiano

 

Grazie...si in effetti preferirei sfruttare di più la Cosa e conservare il PX, tra cantieri, mare, bambini ecc...

Quello in gel non gli fa nulla alla ruggine. L'unica è trovare quello in crema...

 

C:\Users\TERMOT~1\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.gif

 

Si...ieri ho fatto una piccola prova, in effetti devo provare con quello in crema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...