Vai al contenuto


Sempre in cerca di una GL


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Buonasera amici, essendo sempre in cerca di una GL mi sono imbattuto in questo annuncio......

Piaggio Vespa 150 S - Anni 60

 

sono conscio di trovarmi davanti ad un mezzo mal restaurato, con un pò troppo stucco.... e altre imperfezioni è da passaggio ed è targato Palermo ed è una cosa che apprezzo molto. ma vorrei qualche consiglio!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fuori dal mio budget, tra viaggio e passaggio arriverei a 4000 euro e non ce la faccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, la Vespa GL è davvero, e dico davvero, bellissima...

Quella dell'annuncio non sarà una targa oro ma il prezzo mi sembra molto interessante.

Il primo suggerimento (mi scuso se un po' banale) è di correre a vederla dal vivo e a provarla!

Poi se la cosa è ok, visurina...e soliti controllini, non si sa mai.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... devo scendere in sicilia e risalire assolutamente con un'altra vespa......

 

Te lo ha ordinato il dottore?.....:roll:...........................:mrgreen::sbonk:

Brutta malattia...la vespite!!!:Lol_5:

Si :) in verita' siamo in 2 quindi le vespe da portare son 2. io cerco una gl o una sprint.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si :) in verita' siamo in 2 quindi le vespe da portare son 2. io cerco una gl o una sprint.....

 

Malattia contagiosa...:mrgreen:... buona fortuna per la ricerca:ok:

 

La Gl che segnali, potrebbe essere buona, ma secondo me, tanto vale prenderne una da restauro partenzo da 0, spendendo qualcosa meno che spendere di più tra acquisto e ri/restauro.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si :) in verita' siamo in 2 quindi le vespe da portare son 2. io cerco una gl o una sprint.....

 

Malattia contagiosa...:mrgreen:... buona fortuna per la ricerca:ok:

 

La Gl che segnali, potrebbe essere buona, ma secondo me, tanto vale prenderne una da restauro partenzo da 0, spendendo qualcosa meno che spendere di più tra acquisto e ri/restauro.

:ciao:

Concordo con te, come sempre del resto!! Solo che le GL. sono sempre piu' ricercate! Su questa mi invoglia il fatto che mi basterebbe fare il passaggio per poterci girare subito e ho trovato solo GL da restauro e radiate a 2000.00 euro..... tanto vale prender questa allora !! Poi ho trovato una meravigliosa Sprint I serie ben conservata ma radiata!!! La seconda serie mi piace meno anche perche' con le scritte mi sembra identica alla mua Sprint Veloce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te, come sempre del resto!! Solo che le GL. sono sempre piu' ricercate! Su questa mi invoglia il fatto che mi basterebbe fare il passaggio per poterci girare subito e ho trovato solo GL da restauro e radiate a 2000.00 euro..... tanto vale prender questa allora !! Poi ho trovato una meravigliosa Sprint I serie ben conservata ma radiata!!! La seconda serie mi piace meno anche perche' con le scritte mi sembra identica alla mua Sprint Veloce....

 

Se la sprint radiata, è bella e ha poca ruggine visibile, si puo' iscrivere ASI, un po' meno pignoli di fmi, poi il conservato...è meglio, troppo più fascino!

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendo la sprint le faccio fare un restauro conservativo, solo pochi ritocchi la parte con piu ruggine e' parte della testa del parafango... ed e' una prima serie che preferisco per i motivi a cui ho accennato prima.... e perche' ammetto che la I Serie mi affascina molto di piu'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi i motori sono uguali... ma la GL... ha dalla sua il lusso.

Ciao Poeta, sono piu' affascinato dalla GL ma anche la sprint mi piace molto! Le prenderei entrambe ma non potendo almen per il momento vedro di portare a casa una bella faro trapezoidale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Allucinante! Iscritta ASI! :azz:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

da possessore di GL confermo che è una delle vespe più belle mai prodotte. La seconda, seppur iscritta ASI, non ha il parafango originale, forse il pezzo più difficile da trovare nonchè il più costoso in assoluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante! Iscritta ASI! :azz:

 

Ciao, Gino

 

Pensa se fosse stata Omologata ASI... quello sì che sarebbe stato scandaloso...:shock:

 

io ne ho trovata una .... ma blu metallizzata :azz:

 

...che problema c'è? se c'è il prezzo...

Per la vernice non farti problema...mi avanzano due kg di avorio 909...se ti dovessero servire...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa se fosse stata Omologata ASI... quello sì che sarebbe stato scandaloso...:shock:

 

 

 

...che problema c'è? se c'è il prezzo...

Per la vernice non farti problema...mi avanzano due kg di avorio 909...se ti dovessero servire...:mrgreen:[/quote

 

 

ah il prezzo è tipo quello della GTR ... che devo ancora finire di smontare :azz:

E non ci sto più in garage se ne prendo un'altra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...