Vai al contenuto



Megadella XL


FrancoRinaldi
 Share

Recommended Posts

Ottime prove ed esperienze così avrò sicuramente la megadella più adatta al mio motore e uibdi seguo con molto interesse

 

Ultimamente ho riaffinato le sei coni e penso che scelto il modello giusto sia difficile fare di meglio.

Ogni tanto comunque appena ho un attimo di tempo mi dedico a qualche altro esperimento.

Per te penso la v2cl3 6 coni è quello che ci vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ultimamente ho riaffinato le sei coni e penso che scelto il modello giusto sia difficile fare di meglio.

Ogni tanto comunque appena ho un attimo di tempo mi dedico a qualche altro esperimento.

Per te penso la v2cl3 6 coni è quello che ci vuole.

Bene, certo avrò bisogno di molta coppia per tenere bene anche in salita i rapporti lunghi.

teoricamente quanti giri dovebbe poter prendere un motore con la v2cl3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, certo avrò bisogno di molta coppia per tenere bene anche in salita i rapporti lunghi.

teoricamente quanti giri dovebbe poter prendere un motore con la v2cl3?

Sul mio corsa 60 gira sui 7600 in potenza contro gli 8400 circa della v2 classica , in fuorigiri sale ancora molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pressappoco dipende dalla fasatura, ma poi non sono solo i giri che contano e anche come li prende e come li mantiene con la quarta in salita.

Sì, è vero, è proprio quello che mi interessa! Prendere bene i giri e tenerli in quarta!

cambia molto tra la v2cl3 e v4cl3?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Visti gli affinamenti che hai apportato alle tue marmitte negli ultimi tempi, sicuramente la V6 della bancata è obsoleta. Resta comunque il fatto che ha ottenuto un risultato complessivamente migliore nel confronto con le concorrenti: a fronte di una piccola differenza di potenza max, offre una curva di erogazione molto più piena e con più allungo.

Sono costretto a ripetermi: Megadella forever :mavieni:

Modificato da Tondo68
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
MODERATOR
Non è una nuova megadella , ne ho fatta solamente una...

 

 

Un esperimento ..... da un idea di qualcuno :mrgreen:

Tutto bene tu?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era possibile svilupparla la XL? All'inizio sembrava fare miracoli almeno su quel motorone... o le "normali" vanno meglio?

Non Tutti sarebbero disposti a spendere quello che chiederei della xl , ci sono alcune versioni della ottoconi con la carcassa di serie che fanno miracoli, costano meno della xl ma costano di più delle classiche sei coni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure sul Malossi Hyper Racing lamellare, ossia su l'unico cilindro Vespa che conta (rassegnatevi...:Lol_5:), sono convinto che la v6+T performi meglio di qualsiasi padella a carcassa standard. Naturalmente potrei venir smentito. Dal dyno..

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]152578[/ATTACH]

 

Mi è arrivata un'atra bancata dalla Francia, megadella v6 , anche se considero ormai obsoleta cè di meglio.

 

Se la V6 è obsoleta, adesso qual'è il modello per avere il top della performance?

Su un 210 MHR come quello della bancata cosa avresti usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...