Jump to content

Aggiungere la batteria alla Vespa pX arcobaleno

Recommended Posts

Posted

Ai pin G arriva l'alternata (da una parte) e parte l'alternata regolata (dall'altra). Se anche sostituendo il regolatore non hai nulla, è  probabile che il problema sia a monte...e quindi parti dallo statore e in avanti fino al regolatore, verificando che sia tutto ok.

• 4 months later...
Posted

mmmmm non mi quadra qualcosina.... il fusibile lo collegherei al + in uscita dalla batteria e non al regolatore, per sicurezza, se avviene un cortocircuito sull'impianto salta lo stesso e stacca tutto l'impianto, cosa che non avviene se nella stessa condizione il fusibile è stato messo all'uscita del regolatore, poi sarebbe il caso di specificare quale regolatore usare.....a 5 pin piaggio  è un po vago, ne esistono di vari modelli con funzionalità diverse.

• 3 years later...
Posted (edited)

Buongiorno a tutti, chiedo umilmente un sostegno: ho fatto la modifica in cc come qui presentata e le frecce (ho messo anche le 4 frecce), non si spengono mai del tutto, come posso fare?

Potrei aver sbagliato qualche collegamento? Grazie a tutti!

Edited by Katekyr
  • 2 weeks later...
Posted

Provo a riprendere questa discussione perché, anche io ho un problema con il collegamento alla seconda G, i cavi grigi per funzionare l'impianto in CC, se li metto in G, non funziona nulla, se li metto sulla C insieme al verde ed al cavo di ritorno chiave, funziona, lasciando libera la seconda G (da prova temporanea).

Non riesco a comprendere il motivo...

Magari qualcuno che ha fatto questa modifica, ha lasciato come sto facendo io...

Grazie a tutti!