snaicol Posted May 12, 2021 Posted May 12, 2021 Ai pin G arriva l'alternata (da una parte) e parte l'alternata regolata (dall'altra). Se anche sostituendo il regolatore non hai nulla, è probabile che il problema sia a monte...e quindi parti dallo statore e in avanti fino al regolatore, verificando che sia tutto ok. 0 Quote
luigi139 Posted September 16, 2021 Posted September 16, 2021 mmmmm non mi quadra qualcosina.... il fusibile lo collegherei al + in uscita dalla batteria e non al regolatore, per sicurezza, se avviene un cortocircuito sull'impianto salta lo stesso e stacca tutto l'impianto, cosa che non avviene se nella stessa condizione il fusibile è stato messo all'uscita del regolatore, poi sarebbe il caso di specificare quale regolatore usare.....a 5 pin piaggio è un po vago, ne esistono di vari modelli con funzionalità diverse. 0 Quote
Katekyr Posted September 2 Posted September 2 (edited) Buongiorno a tutti, chiedo umilmente un sostegno: ho fatto la modifica in cc come qui presentata e le frecce (ho messo anche le 4 frecce), non si spengono mai del tutto, come posso fare? Potrei aver sbagliato qualche collegamento? Grazie a tutti! Edited September 2 by Katekyr 0 Quote
Katekyr Posted September 10 Posted September 10 Provo a riprendere questa discussione perché, anche io ho un problema con il collegamento alla seconda G, i cavi grigi per funzionare l'impianto in CC, se li metto in G, non funziona nulla, se li metto sulla C insieme al verde ed al cavo di ritorno chiave, funziona, lasciando libera la seconda G (da prova temporanea). Non riesco a comprendere il motivo... Magari qualcuno che ha fatto questa modifica, ha lasciato come sto facendo io... Grazie a tutti! 0 Quote
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