Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe passarmi uno schema semplificato per mettere tutto l'impianto in cc(in molti diranno usa il tasto cerca,oppure ci sono milioni di discussioni al riguardo),partiamo che io ho un t5 senza avviamento elettrico, voglio sapere se lo schema è uguale al px senza batteria,inoltre ho già acquistato regolatore a 5 poli e batteria(non riesco a seguire il post di piero perche usa altri componenti)