Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve. Come ho già detto in un altra discussione mi sto accingendo alla mia prima elaborazione sul mio px150e dell'83. Le modifiche che ho intenzione di fare sono le seguenti: polini 177 raccordato ai carter con valvola 2+2, getto max 160/BE3/118 getto min 55/160, albero mazzucchelli anticipato, pignone z22 sul primario 68 originale, campana frizione con anello di rinforzo e 3 molle su 6 rinforzate, sostituzione guarnizioni, paraolio e cusinetti da banco. La prima domanda è se questa configurazione è buona o c'è qualcosa che mi consigliate di evitare/sostituire. In futuro ho intenzione di montare anche un carburatore dell'orto si 24-24 ed una marmitta megadella v4. So che anche il carburatore deve essere raccordato e qui sorge la mia seconda domanda, i carter vanno raccordati alla scatola del carburo che poi anche quando andrò a montare il 24 in futuro resterà la stessa, giusto? Quindi se ora raccordo la scatola del 20-20 che monto poi dovrò solo andare a raccordare la stessa scatola al nuovo carburo senza bisogno di riaprire nuovamente il motore? Spero di essere stato chiaro. Grazie mille.
Edited by PaoLo589