Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Px 200 e

Salve a tutti sto per valutare l'acquisto di un px 200 E arcobaleno del 1983.

La vespa è già iscritta al registro storico (a detta del venditore)

Sembra a posto mi ha detto che ha la frizione rinforzata (7 molle?) Mi sorge uno stupido dubbio....ha la scritta sulla scocca di destra vi risulta?

Purtroppo non so come postare le foto......

Featured Replies

• Author

Non riesco proprio a mandare il link comunque e' su subito.it

Lombardia

Brescia

Esine

Non sono sicuro neanche del colore…..

La scritta sul cofano dx è un di più, non è originale. La frizione della 200 è a 7 molle di serie.

Sembra un bel conservato, il prezzo è giusto se non ci sono magagne.

:ciao:

• Author
La scritta sul cofano dx è un di più, non è originale. La frizione della 200 è a 7 molle di serie.

La scritta è solo sul cofano dx su quello sx non c'è niente…. Che colore è secondo voi?

P.s. non è un conservato è stata fatta qualche anno fa….

La scritta è solo sul cofano dx su quello sx non c'è niente…. Che colore è secondo voi?

Lo ripeto anche io, se non ci sono magagne al motore, alla carrozzeria e dal punto di vista burocratico, puoi procedere con l'acquisto ;-)

quotone!

• Author

Sabato vado a vederla sono due anni che non la usa e non l'accende(s'è comprato un frullone) spero sia a posto ha 32000km usata prevalentemente in montagna in due….

Probabilmente quando lo hanno riverniciato hanno fatto questo errore, il colore è il Blu Cobalto, PIA8/10.

Quando lo visioni, magari sarebbe meglio che il proprietario lo rimettesse in moto prima, almeno puoi fare una prova. Comprarlo a "scatola chiusa"...è un argomento per contrattare al ribasso.

• Author

Grazie per la dritta✌

Mi sorge spontanea una domanda… come ha fatto a iscriverla se è di un colore uscito dopo il 1983?

Grazie per la dritta✌

Mi sorge spontanea una domanda… come ha fatto a iscriverla se è di un colore uscito dopo il 1983?

Mistero...in anni passati i registri storici erano un po' più di manica larga, oppure vi erano altri modi meno ortodossi per iscrivere un mezzo :roll:.

Comunque, sul 200 questo blu è stato usato a partire dall'85.

Qunado visionerai la vespa prendi nota del numero di telaio...magari il proprietario ricorda male l'anno, e poi lo controlli nel database.

• Author

Lo farò sicuramente(lo faccio sempre) ma se volessi cambiare colore(improbabile se è a posto non la tocco) e usare uno dei suoi originali dovrei reiscriverla?

• Author

Immaginavo…. Vedremo magari non concludo neanche mi sembrava fermo su quella cifra… se riuscissi a togliere qualche centone almeno per il trapasso e il viaggio non sarebbe male…

• Author

No non è quella avevo visto ma è senza documenti.....menata....

• Author

No non è male come vernice ma non mi fa impazzire…..

la vernice non sembrerebbe male

No non è male come vernice ma non mi fa impazzire…..

Ma vi riferite a quella dell'annuncio di monza?

no perchè, si vede da un miglio che è rimpastrocchiata alla bell'è meglio.

• Author

Non è quella....se volete apro un altro post e la inserisco poi se un moderatore vuole inserirla in questa discussione sarei felice di ascoltare le vostre opinioni

Non è quella....se volete apro un altro post e la inserisco poi se un moderatore vuole inserirla in questa discussione sarei felice di ascoltare le vostre opinioni

Metti foto qui, è inutile aprire un'altra discussione, se è sempre una 200.

• Author

Non riesco.....con questo cavolo di tablet ho provato ma riesco solo aprendo una nuova discussione[emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]

Direi che sembra ben messa, 2000 è il suo giusto prezzo

Sono davvero orribili quei proteggi cofani, e che spero toglierai immediatamente.

per il resto vai a vederla, provala, controlla i doc, il telaio il numero motore, quindi se tutto è ok comprala

Edited by vespabaddyno

• Author

Concordo i perimetrali non si possono vedere! Li tolgo quando sono ancora sul furgone[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]

Spero le foto rendano giustizia ho già fatto km per nulla a causa di foto "ad oc" [emoji35]