Vai al contenuto


px200 arcobaleno elestart aiuto per compliazione modulo A f.m.i.


danielealfa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti gli amici del forum, sono qui a chiedervi un aiuto

io dovrei compilare il modulo per iscrivere il mio px200 con mix come veicolo storico.

ho gia' tutte le foto e devo compilare solo il modulo.

per dare inizio vi chiedo alcune cose:

mi chiede TIPO(modello) sul libretto mi dice VSX1T PX200 Elestart metto quello o ol codice tecnico?

Anno di costruzione? anno 1 immatricolazione? anno Modello?la mia e' un '92 cosa e dove devo metterlo?

Tipo veicolo ? Motociclo__giusto?

Categoria (art.46C.d.S.) metto motociclo??

per ora vi chiedo questi, poi arrivero' con le altre domande...per ora grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti gli amici del forum, sono qui a chiedervi un aiuto

io dovrei compilare il modulo per iscrivere il mio px200 con mix come veicolo storico.

ho gia' tutte le foto e devo compilare solo il modulo.

per dare inizio vi chiedo alcune cose:

mi chiede TIPO(modello) sul libretto mi dice VSX1T PX200 Elestart metto quello o ol codice tecnico?

Anno di costruzione? anno 1 immatricolazione? anno Modello?la mia e' un '92 cosa e dove devo metterlo?

Tipo veicolo ? Motociclo__giusto?

Categoria (art.46C.d.S.) metto motociclo??

per ora vi chiedo questi, poi arrivero' con le altre domande...per ora grazie mille...

 

Se stai seguendo la procedura A (quella per mezzi circolanti, con i documenti in ordine e Cdp), ti consiglio di utilizzare la procedura A online...così non devi impazzire a compilare i moduli con tutti quei dati! Oltre ad essere estremamente più veloce, sembrerebbe! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti gli amici del forum, sono qui a chiedervi un aiuto

io dovrei compilare il modulo per iscrivere il mio px200 con mix come veicolo storico.

ho gia' tutte le foto e devo compilare solo il modulo.

per dare inizio vi chiedo alcune cose:

mi chiede TIPO(modello) sul libretto mi dice VSX1T PX200 Elestart metto quello o ol codice tecnico? Devi scrivere "VSX1T PX200 Elestart"

Anno di costruzione? anno 1 immatricolazione? anno Modello?la mia e' un '92 cosa e dove devo metterlo? Se conosci solo l'anno di prima immatricolazione, metti solo quello, lo trovi sul libretto

Tipo veicolo ? Motociclo__giusto? Giusto

Categoria (art.46C.d.S.) metto motociclo?? Giusto

per ora vi chiedo questi, poi arrivero' con le altre domande...per ora grazie mille...

Di nulla.

Comunque, se vuoi i dati tecnici, puoi scaricarti la scheda tecnica del tuo modello di vespa in download.

Ma ti consiglio l'iscrizione online, pare che sia più veloce.

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, si lo so, ma dato che ho fatto gia' le foto e tutte e fotocopie ormai vado avanti con il cartaceo.

ho ancora qualche domanda da farvi,tipo , il mio px ha il miscelatore, alla domanda

Tipo di combustibile , che cosa metto ? benzina o miscela?

problema della cilindrata, sul libretto ho scritto 200 cc , ma in realta come c mi semra che sia meno 197, qualcosa, che cosa metto?

come kw 9, 50 giusto?

tipo di trasmissione ?diretta?

tipo di cambio al manubrio(questa la so!!!)

Tipo di frizione ?meccanica giusta?

ho provato a scaricare il file che mi dici, ma tratta del modello prima del mio con impianto a 6 volt

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao, si lo so, ma dato che ho fatto gia' le foto e tutte e fotocopie ormai vado avanti con il cartaceo.

ho ancora qualche domanda da farvi,tipo , il mio px ha il miscelatore, alla domanda

Tipo di combustibile , che cosa metto ? benzina o miscela? Miscela

problema della cilindrata, sul libretto ho scritto 200 cc , ma in realta come c mi semra che sia meno 197, qualcosa, che cosa metto? Quello che risulta sulla carta di circolazione

come kw 9, 50 giusto? Se così risulta sulla carta di circolazione, sì (ma i 12,35 CV equivalgono a 9,083 kW)

tipo di trasmissione ?diretta?

tipo di cambio al manubrio (questa la so!!!)

Tipo di frizione ?meccanica giusta?

ho provato a scaricare il file che mi dici, ma tratta del modello prima del mio con impianto a 6 volt

Strano! Dovrebbero esserci anche 2 pagine della PX200E Elestart. Le hai controllate tutte?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...