Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve amici , volevo chiedervi se qualcuno di voi ha esperienza con questo modello di Videocamera che ho acquistato nuovo da Trony poco prima di Natale. Nell' usarla ho notato che effettuando le riprese in modo continuativo (in occasione delle recite all' asilo delle mie bimbe ) una volta superati i 16 minuti e qualche secondo la registrazione si interrompe e si crea un nuovo "file". Te ne accorgi di questo durante la ripresa solo tenedo d'occhio il timer . Quando si va a rivedere il filmato ci si accorge che ci sono diversi "file" ognuno da 16 min. e rotti invece che un unico filmato cui io intendevo fare . Ho utilizzato una Memory Card SD da 16 Gb , non so se questo puo' influire , ma se ne potrebbe utilizzare anche di piu' capienti.
Non so se è una caratteristica sua oppure un difetto e se è il caso di contattare l'eventuale assistenza tecnica. Ho fatto una ricerca veloce su Google ma non ci sono Forum che citano questa particolarità.
Qualcuno mi sa dire di piu' ??
Edited by Joe75HGT