Vai al contenuto



Coppie ed età


iena
 Share

Recommended Posts

Sì sì, certo, non posso certo lamentarmi :-) Ci sono parecchie possibilità di vedersi e di "viversi". Ha già invaso metà di camera mia e del bagno con le sue cose :-D

 

... sono spacciato ...

Ciao, non sei spacciato, ti sei innamorato , mi auguro sinceramente della persona giusta, vivi la tua storia giorno per giorno non crucciati di cosa possono pensare i genitori di lei, costruite il vostro rapporto con sincerità e complicità, siete voi che dovete costruire il vostro futuro, a parte tua figlia ( unico giudice ) che mi sembra, da ciò che hai scritto, averla accettata gli altri non contano. La differenza di età non conta!

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Massssi alla fine facciamo i fighi,ma non siamo animali solitari.... o viviamo in branco o in coppia :D

 

Parafrasando Aristotele e Nietzsche, senza implicazioni gnostiche (Aeone), l'uomo non può essere un solitario.......c'è solo un caso, quando è un po' Dio e un po' animale:

il caso del filosofo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello studiare Hobbes e per staccare andare su VR e trovarmi anche qui lo zoon politikon di Aristotele,mi perseguita ormai questa roba.

 

Comunque io Iena personalmente credo che il cervello non dipenda dall'età,l'unico problema può derivare dagli interessi,dai giri e dalle attitudini,che sono abbastanza differenti tra le età,ma si può passare sopra tutto volendo.

Auguri di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io Iena personalmente credo che il cervello non dipenda dall'età,l'unico problema può derivare dagli interessi,dai giri e dalle attitudini,che sono abbastanza differenti tra le età,ma si può passare sopra tutto volendo.

Auguri di cuore.

Guarda, ho frequentato ragazze del 1984 con le quali mi sentivo più vecchio di almeno una generazione. L'anagrafe è solo un numero, ne sono consapevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Massssi alla fine facciamo i fighi,ma non siamo animali solitari.... o viviamo in branco o in coppia :D

 

Quoto!

La solitudine fà male!!!!!!!!!

Riprendendo il discorso del mio mogli e buoi dei paesi tuoi ricordavo durante un viaggio in Grecia conobbi una ragazza con cui eravamo costretti a vederci di nascosto essendo noi italiani non proprio amati, sarebbe stata additata come una poco di buono...... cosa che non gli sarebbe capitato se avesse frequentato un inglese o un tedesco.... successivamente scopri che ciò era dovuto ai ricordi di guerra quando gli italiani si distinsero a letto con le loro donne!!! :ok: W L'italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso si riferisse piú che altro al fatto che gli abbiamo fatto saltare il partenone e che fossimo un paese invasore..... con pochissimo successo del resto....

Ciao

 

:noncisiamo: Si parlava proprio di avventure di italiani con le loro donne me lo hanno detto più di una persona!!!! Chissà quanti ne sono nati di figli di italiani li!!!! In quello lì come ovunque sempre i numeri uno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Grecia e' un paese meraviglioso, mare stupendo, una cucina fantastica e tante meraviglie da vivere! Peccato che si trovi in condizioni economiche disastrose! C'e' gente che muore di fame! Un vero delitto

 

Se nella tua frase cambi "Grecia" con "Italia" vale lo stesso ragionamento, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nella tua frase cambi "Grecia" con "Italia" vale lo stesso ragionamento, eh...

 

Amico mio, per le notizie ricevute, non siamo ancora ai loro livelli, ci stiamo arrivando ma non siamo ancora ai livelli in cui le medicine mancano negli ospedali e le famiglie abbandonano i figli negli orfanotrofi, loro sono alla fame, gli stipendi dei dipendenti pubblici sono stati ridotti drasticamente, parlo di gente che si è trovata da un giorno all'altro a ricevere 700 euro quando prima ne guadagnavano 1200.00! Credo di concordare con te quando dico a presto sui nostri schermi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Wow, avevo rimosso questa discussione! Che ridere :-)

Per la cronaca: siamo ancora insieme, lei abita con me da un paio di anni anche se "ufficialmente" solo da gennaio. I suoi mi hanno fatto "entrare in casa" ma non mi hanno ancora accettato in pieno, nel senso che sono convinti che io prima o poi tornerò con la mia ex moglie. Ciononostante la suocera invita me e mia figlia (e sua figlie nonché mia morosa) a casa per pranzi e cene ed ogni volta usciamo ingrassati di qualche kg.

Come se non bastasse, mia figlia, ora 11 anni, adora la mia "nuova" suocera e l'affetto che provano è reciproco, tanto che ogni volta che andiamo là si mettono d'accordo tra di loro su cosa mangiare ?

Ora il "problema" è che ho divorziato da mia moglie (prima eravamo solo separati) quindi ora ha il desiderio del matrimonio e di un figlio. Piuttosto che sposarmi di nuovo sarei disposto a fare un altro paio di figli :mrgreen: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...