Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio ammortizatori PX

secondo voi posso montare un ammortizzatore regolabile della carbone davanti e lasciare l'originale postriore ci sono dei scompensi o meglio tutte e due regolabili grazie

Featured Replies

secondo voi posso montare un ammortizzatore regolabile della carbone davanti e lasciare l'originale postriore ci sono dei scompensi o meglio tutte e due regolabili grazie

io li ho tenuti esattamente cosí per un paio di settimane (mi mancava la prolunga per quello dietro, che avevo giá comprato). essendo quello posteriore originale scarico faceva un po' effetto chopper, ti consiglio di cambiarli entrambi contemporaneamente

io li ho cosi ma ho dovuto lavorare molto sul carbone anteriore, dietro ho un'rms gia duro di suo che fortuna compensa il carbone davanti, ma per farli andare daccordo ho dovuto stravolgere il carbone cambiando la molla mettendone una piu morbida, premetto che non devo andare in pista e dunque deve essere anche confortevole viaggiandoci, e avendo anche un freno a disco che sembra racing per come frena ero sempre con la ruota bloccata con ammortizzatore fermo che non lavorava.

dunque molla originale con spessore da 1cm e regolazzione tutta dura all'anteriore, devo dire che e un compromesso ottimo fra tenuta di strada e confort di guida.

a patto che l'ammortizzatore dietro sia buono e non spompo

Edited by pacio74

• Author

devo prendere anche la prolunga se cambio quello dietro? che misura?

• Author

un altra domanda ma i carbone valgono la pena di montarli anche se si fa strade asfaltate e non si fanno percorsi sconnessi? , o monto quelli originali? grazie

Ce chi parla molto bene degli yss ma non li ho provati...

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

io ho montato ora quello dell LML evoluzione anteriore, bello che dire freni e non si infossa, per ora ottimo

A me sembrano repliche degli originali...

Con i Carbone io non mi sono trovato poi benissimo,diciamo che valgono quello che costano,sono comunque un'altro mondo rispetto agli originali.

Se dovessi cambiarli io andrei di YSS,me ne parlano tutti un gran bene,anche se esteticamente sono osceni.