Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Saluti.
Vorrei acquistare una vnb possibilmente 3 o 4. Gradisco particolarmente questa versione intermedia. Non escludo le altre. Importante sia vnb.
Mi era stata segnalata una 3 o 4 per 1000 euro trattabili. Purtroppo a causa del mio ritardo in quanto ho impiegato molto tempo per chiedere informazioni sulla compilazione del modulo np-2b la hanno venduta. Quindi quando sono andato dal segnalatore che mi aveva parlato della vespa in vendita ci sono rimasto un po male che mi ha comunicato che era stata venduta.
Vorrei chiedervi. Visto che non e' facile trovarle in vendita quanto si puo' arrivare a spendere per una vnb3 o vnb4 senza documenti, e da rifare?
Vedo a volte annunci a prezzi esempio 1400 o 1500.
Accetto comunque consigli di prezzo anche per le altre serie.
Saluti.