Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Salve a tutti

Salve a tutti!

dopo tante letture "private" ho deciso di registrarmi anche io...in realta per vedere alcune foto di cui mi ero incuriosito...:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vi leggo spesso, soprattutto la sezione del restauri anche se ahime non possiedo nessuna vespa, ma ho una sorta di deformazione dato che i miei due fratelli sono molto appassionati.

Grazie a tutto lo staff e tutti gli utenti che sono sempre molto precisi e puntuali nei loro consigli/opinioni...

Featured Replies

Tu la chiami "deformazione", qui la chiamiamo "Vespite".

Sei stato punto ed è solo questione di tempo. Il primo passo l'hai fatto, è la conseguenza del primo sintomo, ti sei registrato su VR...:ok:

Benvenuto e buona permanenza.

:ciao:

Edited by gluglu

Ciao Emmol!!!! Benvenuto!!! Piacere ti averti fra noi!!! :ciao:

Scusa se sono indiscreto.....................le tue origini italiane appartengono a quale città? :mrgreen:

O sei fuggito dall'Italia da poco.......................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Giuseppe77

Salve a tutti!

dopo tante letture "private" ho deciso di registrarmi anche io...in realta per vedere alcune foto di cui mi ero incuriosito...:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vi leggo spesso, soprattutto la sezione del restauri anche se ahime non possiedo nessuna vespa, ma ho una sorta di deformazione dato che i miei due fratelli sono molto appassionati.

Grazie a tutto lo staff e tutti gli utenti che sono sempre molto precisi e puntuali nei loro consigli/opinioni...

Ciao Emmol,benvenuto tra noi