Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti, Sono qua a aprire un post interamente dedicato al "Restauro" della mia Vespa HP , che ho presentato in questo post :
http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/3599-vostre-vespe-3.html#post944600
In questo momento mi ritrovo con tutti i pezzi belli e pronti da montare: guaine e cavi nuovi, motore revisionato, e il telaio nudo tutto riverniciato di verde metallizzato P 122 della mia hp 4 marce. vi dico solo che nello smontaggio dell'impianto elettrico ho dovuto sudare, ma comunque avendo il telaio non sabbiato ne riverniciato, potevo rigirarlo come potevo per agevolare lo smontaggio del cablaggio elettrico. Qualcuno conosce un buon metodo per rinfilarlo senza fare danni allo stesso impianto e alla carrozzeria nuova visto che adesso non posso permettermi di rigirarlo per terra come voglio? Tra l'altro ho già infilato dei vari sondini per le guaine ed uno per l'impianto. Qualche delucidazione, da voi esperti?
Edited by Joe75HGT