Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

colore carrozzeria

vespa 50 special 74

Ciao ragazzi sono federico e vengo da roma ho una vespa del 74 che la sto a restaura e volevo informazioni su quali colori originali piaggoo c'erano in quell'anno per le vespe con i relativi codici,se qualcuno piu essermi d'aiuto ne saro grato :)

Featured Replies

Ciao federico, innanzi tutto devi dirci che modello di vespa hai.. ah ok vedo che è una special dal precedente post

ecco i colori, dal "must" biancospino (a Roma lo specialino "è" Bianco) al mio preferito: chiaro di luna

[TABLE]

[TR]

[TD]Chiaro di luna metallizzato

Codice 2.268.0108

[/TD]

[TD=width: 223] Biancospino

Codice 1.298.1715

[/TD]

[TD=width: 228] Rosso corsa

Codice 1.298.5806

[/TD]

[TD=width: 215] Azzurro cina

Codice 1.298.7402

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Edited by GregoryPeck

• Author

Ops hai raggione :D è uno specialino da quello che sono riuscito a trovare su intermet c'è biancospino rosso corsa e choaro di luna metallizzato ma 1 non sono sicuro e 2 volevo sape se ce atavano altri colori :) grazie

se vuoi scegliere proprio un altro colore, magari puoi rimanere nelle tonalità special anche di altri anni: giallo cromo oppure un colore meraviglioso che è il VERDE VALLOMBROSA:risata1:!!!!!

• Author

Mi piace l'azzurro cina che non si vede tantissimo ma è sempre dello specialino quel colore?__

anche perche' la sto facendo tutta originale e sbagliare proprio il colore non mi va .Grazie ancora ;-)

Edited by Joe75HGT

si anche se a me è capitato piu frequentemente di trovarlo nelle cilindrate piu grandi (io avevo la GTR 125 di quel colore) oppure la 150 sprint veloce

• Author

ottimo grazie mille mi piace parecchio :) ho voluto informarmi anche perche cio paura che o non me la omologano o non me l'accettano come mezzo d'epoca però se la facevano non ho problemi grazie ancora :)