Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao sono nuovo nel forum! volevo chiedervi se mi aiutate a proseguire il restauro! sono arrivato alla prima mano di fondo e di stuccatura ma ho qualche problema.. mi sapreste dare qualche consiglio? che grana devo usare ? poi la sede dei cuscinetti della forcella la devo
togliere? semmai metto qualche foto:ok:. ah... anche per il montaggio potreste aiutarmi? bhe ho solo 14 anni e la prima vespa che restauro ma ormai è diventata una passione:lol:
Edited by Joe75HGT