Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Minima spesa massima resa. Modificare la sito normale

Salve ragazzi visto che messo sulla mia lml il malossone rettificato, fatto i carter, lavorato la camicia come m1x alzato lo scarico, raccordato tutto per il 24 con passaggi alesati, monolamella in carbonio, squish a 1.5 ecc ecc... Adesso mi mancano alcuni giri per farlo cantare per bene.

Con il pigbone 21 per adesso di GPS arrivo rispettivamente a: 60 di seconda, 80 di terza e 100 105 di quarta. Sono abbastanza soddisfatto, alla fine ho comprato solo il cilindro e le lamelle. Il carb mi è stato regalato...

Adesso però vorrei avere qualche giro in più ogni marcia.

Le mie modeste idee mi portavano a pensare di ritardare l'anticipo che sulle lml è variabile e svuotare un po la marmitta.

Non ho per adesso la disponibilità economica di cambiarla quindi avevo pensato di svuotarla della mitraglia e basta, oppure ficcargli un cono al posto della mitraglia subito dopo la curva del collettore stile megadella sip road e robe varie.

Che ne dite?

Fatemi sapere

Featured Replies

Il pistone parmakit non si crepa. E' una foto che ho tenuto dopo 14000 km il pistone era intonso quasi non credevo si miei occhi. Non conosco qui tanta gente sul forum ma se chiedi su statdeluxe puoi dire se la mia vespa va o no. Tra l altro la mia vespa gira sempre in turismo mai in città con stress non indifferente. Questo è' il pistone dopo 14000 km del mio parmakit in corsa 60. Pensavo di trovare chissà cosa e invece ha ancora la grafite ai lati il pistone . Altro che spaccarsi.ImageUploadedByTapatalk1398709137.788606.jpg

Le soddisfazioni io le prendo così: viaggiando. Ti sto scrivendo in viaggio ad esempio. Se guardi su Stardeluxe ci sono tutti i report di viaggio che ho fatto in vespa. Un motore del genere da solo non ero in grado di farlo e non mi andava di fare la classica fine di chi spacca dopo pochi km.

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Author

Io ci giro in città la stresso lo stesso e mi va di farmela da me ;-)

L'unica cosa che mi fa stare in pensiero sono la lamella in carbonio e la bobina.

Per il resto dormo tranquillo

Sono felice per il tuo pistone perché la maggior parte dei parmakit sono da buttare.

Per il testo e un gran cilindro

Prima di prendere il malossi avevo trovato un parmakit a 150 euro usato.

Non l'ho preso per paura si rompesse il pistone

Detto ciò buon viaggio

Mi piacerebbe farne anche a me col vespibo

Quest'estate me la faccio una gitarella

Il pistone parmakit di seconda generazione e' letteralmente indistruttibile. Sei male informato. Credo tu ti riferisca ai primissimi pistoni parmakit con finestre aperte .

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Author

In effetti quello nuovo è più affidabile ma meno performante.

Comunque non pensavo tu avessi io modello nuovo.

Mi piace molto la tua configurazione ;-)

Che pignone monti?

• Author

Vi informerò sicuramente come sempre.

Vi terrò aggiornati.

Ho scritto tutto di fretta col cell lo so che è poco comprensibile

Mini te lo ripeto...

elimina la mitraglia e se hai una sito non togliere il tubo ma aggiungi 4 fori da 10 sulla paratia

e non sperare in miracoli