Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che cartina mi consigliate?

Come da titolo quale mi consigliate....

Ad ora ho sempre fatto viaggetti di massimo 500km e mi sono sempre trovato bene, ora invece avrei intenzione di fare tappe più lunghe e sappiamo che il navigatore si spegne prima o poi

ps: di solito mi faccio anche un itinerario con google maps scritto a penna, con i paesi da attraversare e strade principali, però per un viaggio lungo la vedo dura farlo a penna :D

Featured Replies

Mi sa che per l'Italia oltre ad una cartina intera, ne affianco anche nord e centro, per il Sud ci ho già viaggiato e le strade principali me le ricordo ancora :-D

Decisamente non ti basta, ma l' Italia è piena di tabaccherie, le cartine le trovi ovunque. :mrgreen:

Io non ce l'ho mai fatta ad imparare è sempre stato un cruccio per me. Per "produrre" avevo comprato la macchinetta della Rizla, ma non è la stessa cosa.

In compenso, sapevo fare gli anelli. Smettendo, ho tagliato la testa al toro, e ho risolto i problemi in merito.

Hai fatto benissimo a smettere, io ne fumo due al di, dopo i pasti. Comunque è semplice, basta un po' di pratica, io le rollo a bandiera (al contrario), così fumo meno carta.

La macchinetta è un' imbroglio.

Pure io so fare gli anelli, e anche fare sparire la sigarettina accesa in bocca.

Non è che c'è tanto da vantarsi.

Ciao Lux