Vai al contenuto


Aiuto su kit giusto serratura bloccasterzo bauletto Vespa Primavera


vespapisa
 Share

Recommended Posts

Ho bisogno di un aiuto per capire il ricambio giusto da montare su una Vespa Primavera seconda serie del 1974, ho due blocchetti originali serratura/bloccasterzo Neiman d'epoca , su un kit le chiavi riportano solo la scritta Neiman e Made in Germany su entrambi i lati, le chiavi dell'altro kit su un lato c'è scritto Neiman Made in Germany sull'altro Drp. Ausl. Pat , quale dei due montava la Primavera ?

grazie a chi può essermi di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

vanno entrambi i kit bene.. per essere più precisi solo i modelli vspa più vecchi montavano quelle con la scritta Drp. Ausl. Pat.. non c'è una data esatta del cambio...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno entrambi i kit bene.. per essere più precisi solo i modelli vspa più vecchi montavano quelle con la scritta Drp. Ausl. Pat.. non c'è una data esatta del cambio...

:ciao:

 

 

Grazie,

La mia è del 74 ho deciso di montare quello con la scritta made in germany su entrambi i lati , spero di aver fatto la scelta giusta, sto cercando di restaurare la vespa il più conforme possibile a come era stata prodotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...