Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sabato 7 e Domenica 8 giugno Raduno Nazionale Biella Vespa Club Biella

Sabato e domenica 7/8 giugno ci sarà il raduno nazionale Vespa Memorial Ernestino e Paolo

per chi volesse venire potere trovare qui tutte le informazioni con il programma

RADUNO NAZIONALE VESPA

Featured Replies

• Author

Si sono di Biella, anche se sono originario di Milano; tra l'altro sono anche molto vicino al luogo dove ci si ritrova. Spero anche io che venga Guabix. Domenica 31 marzo ho fatto il mio primo giro in vespa circa 50-60 km e abbiamo passato i paesi di Sordevolo pollone graglia netro donato Mongrando e ritorno a Biella. Ps: mi sa che mi si sia ingolfata la vespa perché tornando a casa la vespa andava a tentoni e l'ultimo pezzo che avevo per arrivare a casa, la vespa andava solo in 2^.

Si sono di Biella, anche se sono originario di Milano; tra l'altro sono anche molto vicino al luogo dove ci si ritrova. Spero anche io che venga Guabix. Domenica 31 marzo ho fatto il mio primo giro in vespa circa 50-60 km e abbiamo passato i paesi di Sordevolo pollone graglia netro donato Mongrando e ritorno a Biella. Ps: mi sa che mi si sia ingolfata la vespa perché tornando a casa la vespa andava a tentoni e l'ultimo pezzo che avevo per arrivare a casa, la vespa andava solo in 2^.

Conosco la zona, la giro per lavoro.

quasi quasi, impegni permettendo un giretto in vespa lo faccio

Ma l'hai sistemata la vespa?

:ciao: Gg

Edited by Echospro

• Author

doveva venire ieri sera il meccanico per vedere, ma non è venuto, speriamo venga sta sera.