Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve a tutti, dopo quasi un anno che possiedo un px arcobaleno 150 del '84 ho trovato un po' di tempo da dedicargli e ora vi mostrerò i risultati...
Quando lo vidi, anche se non era nel massimo della sua forma, ne restai subito colpito sopratutto per il buon stato di conservazione (si lo so che è una vespa recente ma vespa è sempre stata considerata un mulo e in molti casi così trattata
) in quanto adoro le vespe il più possibile originali. inizialmente si presentava così
senza chiavi ma con tutti i documenti e targa in regola e originali. Dopo un po' di lavoro, qualche messa a punto e una piccolissima spesa da un amico carrozziere finalmente eccola, con il 99% del suo colore nitro originale
non ho finito tutto il "restauro" ma nel frattempo volevo presentarvelo ... ora ho in programma di provar a rifare da me la sella visto che ho a disposizione della pelle
Grazie della vostra attenzione
Edited by Bened93